Grande musica stasera su Rai1 per la prima puntata di Tim Summer hits 2024. Scaletta ricchissima e tanti artisti sulla cresta dell’onda per questo primo appuntamento con Carlo Conti e i suoi ospiti. Da Annalisa a Elodie, passando per Emis Killa, Gaia e Tony Effe, Geolier, The Kolors, Arisa, Ermal Meta, Gazzelle, Mahmood e moltissimi altri cantanti. Sono ben ventuno gli ospiti di questo concerto in Piazza del Popolo a Roma, con diversi ospiti di eccezione: grande attesa per il mitico Antonello Venditti, che quest’anno celebra ben quarant’anni di carriera.



Acclamatissima anche Gianna Nannini, tornata in pista con l’album Sei nell’anima e protagonista dell’omonimo film Netflix, dove viene interpretata dall’attrice Letizia Toni e, ancora, i mitici Pooh. Insomma la prima puntata di Tim Summer hits 2024 offre un piccolo grande concentrato della grande musica italiana. Una serata semplicemente imperdibile. (Agg.Jacopo D’Antuono)



Tim Summer Hits 2024, cresce l’attesa per la scaletta

Non è stata ancora resa nota la scaletta della prima puntata del Tim Summer Hits 2024, che vedrà sul palco alcuni dei cantanti attualmente più amati del panorama italiano. Non è chiaro, dunque, chi si esibirà per primo, anche se possiamo ipotizzare che ad aprire la scena sarà uno tra i nomi più attesi di questa serata, come Elodie o Angelina Mango. Le due artiste sono tornate di recente in vetta alle classifiche con nuove hit che stanno già diventando dei veri e propri tormentoni estivi.

Attesissimi nel corso della serata tre capisaldi della musica italiana: i Pooh, Gianna Nannini e Antonello Venditti, che si esibiranno con un medley dei loro più grandi successi sul palco di Roma. A chiudere la serata potrebbero invece essere Tananai e Geolier, che terrebbero dunque alta l’attenzione fino alla fine della puntata che, ricordiamo, non è in diretta. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Tim Summer Hits 2024, stasera la prima puntata in onda su Rai 1

Al via questa sera il Tim Summer Hits 2024, l’appuntamento di Rai 1 per eccellenza con la musica dell’estate e numerosi grandi artisti pronti ad illuminare Piazza del Popolo a Roma. Dopo le registrazioni effettuate due settimane fa, questa sera, venerdì 28 giugno 2024, va in onda il primo dei 4 appuntamenti televisivi che coloreranno l’estate degli italiani a suon di musica e tormentoni: le altre prime serate verranno trasmesse da Rai 1 il 7, il 12 e il 19 luglio, oltre ad un “best of” che ripercorrerà le migliori emozioni di questa edizione e in onda il prossimo 26 luglio.

Alla conduzione del Tim Summer Hits 2024, che in ogni puntata vanterà una scaletta ricca di grandi ospiti, ci saranno la confermatissima Andrea Delogu e la new entry Carlo Conti, che sostituirà Nek, al timone del programma al fianco della rossa conduttrice nella precedente edizione. Per Conti sarà un evento importante a suon di musica, in attesa del grande ritorno al Teatro Ariston nel ruolo di conduttore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo 2025.

Scaletta Tim Summer Hits 2024: Angelina Mango, The Kolors, Tony Effe e non solo

Ma qual è la scaletta dei cantanti che si esibiranno in questa prima puntata del Tim Summer Hits 2024, nella splendida cornice di Piazza del Popolo a Roma? La scaletta di questo primo app untamento televisivo non è ancora stata ufficializzata ma, come si legge in un comunicato pubblicato sul sito di Ufficio Stampa Rai, ecco chi saranno gli artisti che canteranno questa sera, venerdì 28 giugno 2024, elencati in ordine alfabetico: Angelina Mango, Annalisa, Antonello Venditti, Arisa, Elodie, Emis Killa, Emma, Ermal Meta, Gaia, Gazzelle, Geolier, Gianna Nannini, Jvli, Mahmood, Matteo Paolillo, Pooh,Olly, Tananai, The Kolors, Tommaso Paradiso, Tony Effe.