Vasco Rossi: oggi 26 giugno 2024 il secondo concerto a Bari

Dopo il grande successo ottenuto con il primo dei quattro concerti di Bari, oggi mercoledì 26 giugno 2024, Vasco Rossi torna in concerto allo stadio San Nicola con uno show tutto da vivere dalla prima all’ultima canzone in scaletta che si preannuncia assolutamente spettacolare e che sta scatenando l’entusiasmo dei fan storici del Komandante che potranno riascoltare dopo tanto tempo anche brani che non eseguiva live da diversi anni. In un San Nicola totalmente sold out, Vasco Rossi è pronto a donarsi totalmente al suo pubblico che aspetta solo di rivedere nuovamente il rocker sul palco insieme alla sua band.



Quello di oggi, inoltre, sarà un concerto speciale perché i fan di Vasco potranno festeggiare nel migliore dei modi anche il compleanno di Stewf Burns, chitarrista storico del Komandante dopo aver festeggiato quello di Alberto Rocchetti nel corso del concerto del 25 giugno 2024. Anche oggi, tuttavia, le vere protagoniste dello show saranno le canzoni in scaletta con cui il popolo di Vasco potrà ripercorrere la sua straordinaria carriera.



Scaletta Vasco Rossi del concerto di Bari: canzoni storiche per veri fan

Se la chiusura della scaletta del concerto di Vasco Rossi di Bari resta sempre la stessa degli altri tour con Vita Spericolata, Canzone e Albachiara, tutte le altre canzoni presenti in scaletta ripercorrono una carriera lunga più di 40 anni con brani conosciuti soprattutto da quelli che si definiscono i fan storici del rocker. Tra le canzoni più amate presenti in scaletta spiccano Jenny è pazza, eseguita prima della conosciutissima Sally, La strega e Occhi blu presenti in un medley capace di accontentare sia la parte più romantica del popolo di Vasco che quella più rock.



Pubblico pronto a scatenarsi anche sulle note di Un gran bel film e La fine del millennio per poi emozionarsi su un brano struggente come Dillo alla luna. Tra i brani con cui Vasco urla contro la società attuale, poi, non potevano mancare in scaletta canzoni come Gli spari sopra e C’è chi dice no. 

Scaletta Vasco Rossi, concerto di Bari: tutti i brani

“Blasco” Rossi
Asilo “republic”
Gli spari sopra
Gli sbagli che fai
Quanti anni hai
Come stai
Vivere senza te
Bollicine
Jenny è pazza
Sally
Domenica lunatica
Interludio 024 / Echo Lake
Un gran bel film
La fine del millennio
Gli angeli
Basta poco
C’è chi dice no
La strega (la diva del sabato sera) / Cosa vuoi da me / Vuoi star ferma! / Tu vuoi da me qualcosa / Occhi blu / Incredibile romantica / Ridere di te
Rewind
Il mondo che vorrei
Dillo alla Luna
Se ti potessi dire
Siamo solo noi
Vita spericolata / Canzone
Albachiara