La scelta di Brando a Uomini e Donne è Raffaella Scuotto: la prima foto insieme
Primo selfie di coppia per Brando e Raffaella Scuotto. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice non hanno ancora pubblicato nulla sui rispettivi profili Instagram, ma la pagina di Uomini e Donne, ha regalato ai fan, al termine della puntata, il primo selfie di coppia. Sorridenti, sereni e bellissimi, i due immortalano il primo bacio da coppia ufficiale. La foto ha collezionato migliaia di like da parte dei fan di Uomini e Donne che ora aspettano solo di vedere la coppia nella vita di tutti i giorni.
Per il momento, non si sa se Brando e Raffaella abbiano seguito insieme la messa in onda della puntata, ma da una storia pubblicata dalla stessa Raffaella che si mostrava in partenza, sembrerebbe proprio di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Visualizza questo post su Instagram
La scelta di Brando a Uomini e Donne è Raffaella: la reazione di Alessandro
Di fronte alla scelta di Brando, Alessandro del trono over che tifava per Beatriz lascia lo studio. Il tronista, poi, accoglie Raffaella cominciando così a fare il suo discorso. “E’ stato un percorso strano. All’inizio mi ha fatto sorridere la tua domanda “ti piace mangiare?” e mi ha lasciato perplesso. Poi ho deciso di darmi una possibilità di conoscerti e inizialmente mi sei piaciuta caratterialmente e da lì tutto è cominciato. Ti avevo anche eliminato ma poi ho cambiato idea“, le parole del tronista che non nasconde di essere in difficoltà.
“E’ stato un percorso lungo, difficile per me e che mi ha aiutato tanto. Tu sei stata fondamentale in questo mio miglioramento. Uscita dopo uscita ci siamo sempre più lasciati andare, ho cominciato a raccontarti cose mie intime e non è cosa da poco perché non l’ho mai fatto con qualcuno. E’ cresciuta molto la nostra intesa, il nostro capirsi con uno sguardo, la nostra complicità anche durante le litigate e penso che sia importante trovare una persona che ti faccia sentire a tuo agio, te stesso e non pensare troppo. E’ stato davvero un percorso intenso però non sei tu la mia scelta razionale, sei la mia scelta fatta con i cuore”, dice Brando mentre Raffaella lo abbraccia e bacia. Prima di lasciare lo studio, Raffaella chiede a Maria di invitare lei e Brando in studio per la scelta di Ida (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Chi è la scelta di Brando a Uomini e Donne tra Beatriz e Raffaella?
Prima del momento fatidico della scelta, Maria De Filippi manda in onda l’ultima parte dell’esterna fatta da Brando e Raffaella. La corteggiatrice dice: “Sei la persona che vorrei accanto. Te l’ho già detto e lo ribadisco”, dice Raffaella mentre Brando fa fatica a trattenere l’emozione. In studio, Brando prima di procedere alla scelta, chiede a Maria De Filippi di movimentare il tutto ballando con Gianni Sperti. Tutto lo studio, così, si alza per ballare sulle note di “Sinceramente” di Annalisa. Maria, poi, fa uscire Raffaella e Beatrizper poi chiedere un parere a tutto il parterre.
La maggior parte dei cavalieri e delle dame del trono over crede che la scelta sia Raffaella. Brando, però, spiazza facendo entrare prima Beatriz a cui annuncia di non averla scelta ma che ringrazia per tutto il percorso fatto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Chi è la scelta di Brando a Uomini e Donne tra Beatriz e Raffaella? L’ultima esterna
La puntata della scelta di Brando a Uomini e Donne inizia con l’ingresso del tronista. “Come va?”, chiede Maria De Filippi. “Alla grande”, risponde il tronista che si accomoda, poi, al centro dello studio, aspettando l’ingresso delle corteggiatrici. Dopo l’arrivo di Beatriz e Raffaella, Maria De Filippi manda in onda i filmati delle ultime esterne fatte. Raffaella sceglie di portarlo nel luogo in cui lui le aveva regalato una sua foto da piccolo. L’esterna, inizialmente, parte con un botta e risposta durante il quale Raffaella torna sulla scelta razionale. “Basta con questo discorso. Se sto qua è perché sto mettendo in gioco i miei sentimenti”, dice il tronista. “Queste cose non me le hai mai fatte capire“, risponde Raffaella che, poi, riesce a far sciogliere il tronista.
I due, così, si lasciano andare e passeggiano per il prato. Brando raccoglie anche una coccinella. “Questa porta fortuna“, commenta Raffaella che, in studio, viene nuovamente accusata da Gianni Sperti di non essere totalmente sincera. “In studio eri una persona e liì un’altra”, dice l’opinionista. “E’ vero, ma perché volevo godermi la mezza giornata con lui”, dice ancora Raffaella (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Chi è la scelta di Brando a Uomini e Donne tra Beatriz e Raffaella? Le ultime parole
Ultime impressioni di Brando, Raffaella e Beatriz prima della fatidica scelta. In camerino, Beatriz ammette di non aver dormito tutta la notte e di essere molto nervosa mentre Raffaella, a sua volta molto emozionata, spiega di non voler avere pensieri positivi per paura di restare delusa. “Non mi piace pensare di essere io la scelta. Preferisco pensare male per poi finire bene e non il contrario”, dice la corteggiatrice napoletana.
Brando, invece, contrariamente alla volta precedente in cui ha annullato la scelta all’ultimo momento, spiega di essere tranquillo. “Oggi si chiude un percorso che è iniziato ad agosto e che mi ha aiutato tanto anche a livello emotivo e personale e al contempo si apre un altro mondo, quello che è il quotidiano con una persona vicino e sono molto contento di questo”, dice il tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Chi è la scelta di Brando a Uomini e Donne tra Beatriz e Raffaella? Le anticipazioni
Oggi 26 marzo 2024, nella puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5, Brando Ephrikian farà la sua scelta. Il tronista chiude il suo tortuoso percorso, fatto di alti e bassi, annunciando chi tra le due corteggiatrici rimaste per lui è la donna che vuole al suo fianco per intraprendere una vera e propria relazione fuori dal programma. Le due ragazze sono Beatriz D’Orsi, 25enne che vive a Milano, e Raffaella Scuotto, 25enne di Napoli.
Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano che la scelta di Brando è ricaduta su Raffaella Scotto. Per alcuni è stato un colpo di scena, per altri, invece, una scelta quasi ovvia, soprattutto visto quanto accaduto nelle ultime settimane che hanno anticipato la decisione del tronista. Nelle ultime puntate, Brando ha avuto molti scontri con le corteggiatrici, che sono addirittura arrivate a non presentarsi in studio.
Brando e Raffaella stanno ancora insieme dopo la scelta a Uomini e Donne? La verità
Quando Beatriz e Raffaella hanno poi fatto il loro ritorno in studio per l’annunciata scelta, Brando si è tirato indietro, dicendosi non ancora pronto e chiedendo, anzi, ancora tempo per pensare. Il tempo preso lo porta nella puntata di oggi ad annunciare che la sua scelta, e dunque la sua fidanzata, è Raffaella Scuotto.
Chiaramente la scelta è stata registrata giorni fa, il 12 marzo. Sono dunque trascorse quasi due settimane, durante le quali i fan di Uomini e Donne hanno iniziato a chiedersi come stesse andando la storia d’amore, appena iniziata, tra Brando e Raffaella. Il fatto che non venissero postate foto insieme dai diretti interessati ha già allarmato i fan, soprattutto perché Raffaella è regolarmente tornata su Instagram, postando scatti con le amiche. Perché, allora, non postarne anche con Brando? C’è chi ha pensato che i due siano già in crisi, la realtà è però che non possono postare foto insieme fino alla messa in onda della scelta. La fatidica foto è dunque attesa per oggi.