Scelta Brando a Uomini e Donne è Raffaella Scuotto

Colpo di scena a Uomini e Donne nel corso della registrazione del 12 marzo. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Brando ha sorpreso tutti scegliendo Raffaella Scuotto nonostante in tanti considerassero Beatriz la grande favorita. Dopo aver rimandato la scelta nella scorsa registrazione, stavolta, Brando ha deciso di andare fino in fondo e concludere il proprio percorso sul trono.



Dopo mesi durante i quali ha potuto conoscere Raffaella in tutti i suoi aspetti, Brando ha deciso di concludere con lei l’avventura a Uomini e donne. Nonostante nelle scorse puntate avesse annunciato l’intenzione di rispondere no qualora fosse stata la scelta, la risposta di Raffaella è stata un sì. La nuova coppia di Uomini e Donne ha così lasciato insieme il programma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Scelta Brando a Uomini e Donne: oggi il fatidico momento

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Dopo mesi, lacrime, colpi di scena e rinvii all’ultimo momento, oggi, martedì 12 marzo, Brando fa la sua scelta. Come ha annunciato Lorenzo Pugnaloni nelle sue anticipazioni, Brando, Beatriz e Raffaella non erano presenti alla registrazione dell’11 marzo. Oggi, però, sono tutti e tre presenti in studio per poter mettere fine ad un percorso cominciato lo scorso settembre e che ha appassionato il pubblico del dating show di canale 5. Prima di annunciare il nome della scelta, Brando, al centro dello studio, rivive le ultime esterne fatte con Beatriz e Raffaella.



Nell’ultima registrazione, quando tutto era pronto per la scelta, dopo aver fatto un passo indietro, il tronista aveva chiesto di poter trascorrere una giornata intera con Raffaella e Beatriz. Un’esterna di 24 ore per il tronista e le corteggiatrici che serve per sciogliere gli  ultimi dubbi che hanno rinviato continuamente la scelta.

Scelta Brando a Uomini e donne: Beatriz favorita

Chi è, dunque, la scelta di Brando a Uomini e Donne? Il tronista non ha mai negato di provare un forte interesse sia per Beatriz che per Raffaella anche se il percorso è stato totalmente diverso. Con Beatriz, l’attrazione è stata immediata mentre con Raffaella è cresciuta nel tempo. Inizialmente, infatti, Brando avrebbe voluto eliminare Raffaella per poi cambiare idea e scoprire in lei una persona con cui si è sempre sentito “a casa”.

Nonostante tutto, per, la favorita resta Beatriz con ci sono state tantissime discussioni. Una convinzione che ha anche Raffaella che ha più volte ribadito di sentirsi la seconda scelta e di non essere stata eliminata solo per la voglia di Brando di eliminare tutti i dubbi che ha su Beatriz per poterla poi scegliere.