Ennesimo colpo di scena nello studio di Uomini e Donne. Chi si aspettava la scelta di Brando rimarrà ancora una volta deluso. Con la presentazione di Daniele, il nuovo tronista di Uomini e Donne, i fan del dating show erano convinti che sarebbe arrivata oggi la scelta di Brando, ma così non è stato. Non solo non ha scelto, ma nessuna delle due corteggiatrici si è presentata in studio.
Stando infatti a quanto riporta Lorenzo Pugnaloni su Instagram, “Sia Beatriz che Raffaella non si sono presentate in studio.” Le anticipazioni svelano inoltre che le due corteggiatrici “verranno chiamate e, se ci saranno, domani Brando farà la sua scelta”. Tutto è dunque rimandato a domani, ma non è certo che il tronista riuscirà a fare la sua scelta: tutto dipenderà dalla decisione delle due corteggiatrici. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Scelta Brando a Uomini e Donne: oggi il momento fatidico?
La data della scelta di Brando ancora non c’è, ma il momento fatidico potrebbe arrivare proprio oggi, mercoledì 6 marzo 2024, giorno in cui è in programma una nuova registrazione di Uomini e Donne. Da settimane, il pubblico aspetta con ansia le nuove registrazioni di Uomini e Donne durante le quali potrebbe finalmente arrivare la scelta di Brando. Tuttavia, non c’è alcuna certezza sulla data della scelta di Brando che, nel corso dell’ultima registrazione, ha lasciato lo studio dopo Beatriz e Raffaella, stanco degli atteggiamenti e dei rimproveri delle sue corteggiatrici.
Come ha svelato Lorenzo Pugnaloni nelle sue anticipazioni, inoltre, pare che Brando abbia espresso dubbi sulla scelta di fare effettivamente la scelta e non è da escludere che il tronista si prenda altro tempo prima di concludere il proprio percorso sul trono anche se c’è chi pensa che, a causa dei dubbi, Brando possa anche non scegliere.
Scelta Brando a Uomini e Donne: i dubbi su Beatriz e Raffaella
Da mesi, Brando sta conoscendo Raffaella e Beatriz, due ragazze profondamente diverse l’una dall’altra che sono, tuttavia, riuscite a conquistare le attenzioni di Brando al punto che, provando un forte interesse per entrambe, ad oggi, non è ancora riuscito a scegliere. Con Beatriz c’è stata un’attrazione immediata e il sentimento è cresciuto con il tempo anche con scontri e discussioni varie. Discorso diverso, invece, per Raffaella.
Inizialmente, infatti, Brando avrebbe voluto eliminare Raffaella non provando alcuna attrazione per lei. Tuttavia, il tronista ha poi deciso di farla restare ed esterna dopo esterna si è reso conto di trovarsi sempre meglio con lei. Per la scelta finale, tuttavia, stando alle parole di Brando, mancherebbe ancora qualcosa. La scelta, dunque, è ancora lontana?