Ennesimo colpo di scena a Uomini e Donne. Tutto era finalmente pronto per la scelta di Brando ma il tronista, pochi istanti prima, si è tirato indietro. Questa volta Beatriz e Raffaella si sono presentate in studio e anche vestite eleganti per l’atteso momento. Lo stesso ha fatto Brando, presentatosi in studio con l’obiettivo di fare la scelta. Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, il tronista è però apparso sin da ore prima ancora indeciso. Un’indecisione che è poi scoppiata in studio, quando si è ritrovato le due ragazze davanti.



Brando, in crisi, ha alla fine ammesso di non essere ancora pronto, perché ancora indeciso su chi scegliere. La scelta a Uomini e Donne è dunque rimandata alla prossima settimana. Il tronista ha annunciato di voler fare un’ultima esterna di un giorno intero con entrambe, poi farà davvero la sua scelta. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Scelta Brando a Uomini e Donne: lui fa saltare tutto

Colpo di scena nella registrazione di Uomini e Donne del 7 marzo 2024. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, in studio, era tutto pronto per la fatidica scelta di Brando. In studio, dopo il forfait di ieri, si sono presentate sia Beatriz che Raffaella Scuotto. Dopo aver mandato in onda i video con i migliori momenti trascorsi dal tronista sia con Beatriz che con Raffaella, in studio, vengono sistemate le famose poltrone rosse della scelta.

Brando, tuttavia, appare molto titubante e pieno di dubbi al punto che, alla fine, lascia tutti senza parole rinunciando a scegliere. Non essendo sicuro della propria scelta, infatti, il tronista fa saltare la scelta che il pubblico aspettava ormai da settimane. Brando rinuncerà definitivamente a scegliere o si prenderà ancora del tempo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Oggi il giorno fatidico

L’attesa per la scelta di Brando sta per finire. Dopo il colpo di scena avvenuto nella registrazione del 6 marzo a cui non hanno partecipato Beatriz e Raffaella Scuotto, nella registrazione del 7 marzo 2024 di Uomini e Donne, Brando annuncerà la propria scelta. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione di ieri, Brando aveva annunciato di avere finalmente la scelta e di essere pronto ad annunciarla nella registrazione odierna. Tutto, però, dipenderà dalla decisione di Beatriz e Raffaella Scuotto.

Le due corteggiatrici che corteggiano Brando sin dall’inizio del percorso sul trono, hanno più volte chiesto al tronista di accelerare e ridurre i tempi della scelta perché stanche di aspettare. Richieste che Brando non ha accolto al punto da portare le due ragazze a non presentarsi in studio nella registrazione di ieri. Oggi, invece, saranno presenti in studio?

Scelta Brando a Uomini e Donne: rischio no per il tronista?

Chi sarà la scelta di Brando a Uomini e Donne tra Beatriz e Raffaella Scuotto? Difficile fare un pronostico anche se, valutando tutto il percorso del tronista, la favorita resta Beatriz. Raffaella, tuttavia, è riuscita a fare breccia nel cuore di Brando con determinazione e mostrando tutti i lati belli del suo carattere e correggendo quei lati che Brando non gradiva. Più volte il tronista ha ammesso di stare davvero bene con Raffaella che, invece, si è convinta di essere ancora in trasmissione solo per permettere a Brando di cancellare i dubbi che ha su Beatriz e sceglierla.

Una convinzione che ha portato Raffaella ad annunciare quella che potrebbe essere la sua risposta qualora, invece, dovesse essere lei la scelta ovvero un no. Anche Beatriz ha mostrato la propria insofferenza nei confronti del tronista che rischia, così, di ricevere davvero un no dalla ragazza che sceglierà.