Scelta Brando a Uomini e Donne: nessun annuncio

Ancora nessuna scelta per Brando a Uomini e Donne. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, il tronista, nella registrazione del 26 febbraio 2024, non ha annunciato alcuna scelta essendo ancora alle prese con tanti dubbi. Nella registrazione di oggi, ha discusso con Raffaella che ha ribadito di sentirsi la seconda scelta e di sentirsi presa in giro al punto che, ad oggi, qualora dovesse essere la scelta, potrebbe dirgli anche di no.



Con Beatriz, invece, l’esterna è andata bene ma in studio si scatena l’ennesima discussione e di fronte ad un Brando che ascolta soprattutto Raffaella, Beatriz si alza. Beatriz gli chiede un ballo riferendo che, la scorsa volta, Brando era andato da Raffaella solo perchè stava piangendo. Brando, tuttavia, chiede di poter ballare con Raffaella che non solo rifiuta, ma balla con un cavaliere del trono over e lo stesso fa Beatriz (aggiornamento di Stella Dibenedetto)



Scelta Brando a Uomini e Donne: annunciata la data?

Grande attesa per la scelta di Brando a Uomini e Donne. Il giorno fatidico potrebbe essere oggi, lunedì 26 febbraio 2024. Brando, infatti, è uno dei protagonisti della registrazione di Uomini e Donne in programma oggi durante la quale il tronista potrebbe finalmente annunciare la data della scelta che potrebbe essere anche domani, martedì 27 febbraio, q1ando ci sarà una nuova registrazione. La scelta di Brando continua ad incollare i telespettatori davanti ai teleschermi, curiosi di scoprire chi sceglierà il tronista tra Beatriz e Raffaella.



Sul trono dalla scorso settembre quando ha cominciato l’avventura con Cristian Forti che ha scelto diverse settimane fa lasciando il programma con Valentina Pesarei, Brando ha chiesto di poter avere più tempo avendo ancora dei dubbi da sciogliere tra le due corteggiatrici per le quali prova un forte interesse nonostante siano molto diverse tra loro.

Ultime esterne per Brando con Raffaella e Beatriz

Indipendentemente da quando sarà registrata ufficialmente la scelta, quelle attuali sono le ultime esterne per Brando che, nella registrazione di oggi, lunedì 27 settembre, si confronterà ancora con Beatriz e Raffaella. Nella registrazione del 20 febbraio, Brando ha portato in esterna solo Beatriz lasciando a casa Raffaella che, stanca di aspettare e sicura che l’interesse di Brando per Beatriz sia maggiore, ha annunciato di non voler fare più nulla e di aspettare solo la scelta.

Nella registrazione odierna, Brando avrà portato in esterna solo Raffaella per recuperare il rapporto con lei e arrivare con più serenità alla scelta finale? Lo scopriremo con le anticipazioni.