Scelta Brando a Uomini e Donne: la richiesta del tronista
La scelta di Brando, prevista per la puntata di Uomini e Donne del 19 marzo, salta clamorosamente. Maria De Filippi annuncia: “Non sceglie più”, spiegando che il tronista ha deciso di rinviare il momento che vorrebbe vivere come una festa emozionante e che, invece, a causa del mood negativo di Beatriz e Raffaella, così non è. Poi, Maria De Filippi, rivolgendosi alle due corteggiatrici, svela la richiesta del tronista che, invece, resta totalmente in silenzio: “Lui vuole trascorrere mezza giornata con entrambe”.
Alla domanda di Maria che chiede dove vorrebbero andare, Beatriz dice che ci deve pensare mentre Raffaella vorrebbe tornare nel luogo in cui lui le ha dato la sua foto da piccola. “Non è importante il luogo, ma il contenuto di ciò che verrà fuori da tutto questo”, conclude poi Brando (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Scelta Brando a Uomini e Donne: la reazione di Beatriz e Raffaella
Dopo aver rivisto i momenti più belli con Brando, Beatriz arriva in studio ammettendo di essersi emozionata. Spazio, poi, ai momenti più belli con Raffaella che, dopo essere arrivata in studio, spiega di non essersi emozionata. “Scegli con il cuore”, dice Raffaella rivolgendosi a Brando che resta in silenzio. “La mia reazione è quella di una persona che ha scelto di mettersi al primo posto e che ha la consapevolezza che per me non proverà mai quello che ha provato dal primo giorno per Beatriz“, dice Raffaella.
“Queste polemiche il giorno della scelta”, commenta Tina Cipollari. “Hanno ragione loro”, commenta Maria De Filippi convinta che per le due corteggiatrici non è bello sentire Brando non sicuro della scelta. “Mi aspettavo che tu scendessi emozionata e invece sei fredda come un iceberg”, commenta ancora Tina Cipollari. “E’ così sbagliato volersi sentire desiderata da un uomo?”, chiede Raffaella. Di fronte al battibecco in studio, Brando resta totalmente in silenzio e visibilmente in difficoltà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Scelta Brando a Uomini e Donne: il parere di Tina Cipollari e Gianni Sperti
Brando arriva nello studio di Uomini e Donne, nel corso della puntata del 19 marzo 2024, elegantissimo e pronto per la scelta. “So che stai cambiando idea continuamente”, commenta Maria De Filippi. “Non ne parliamo Maria. Ieri camminavo continuamente in studio. Io ho la mia scelta ma vorrei che fosse una cosa istintiva, che fossi colto da una grande emozione nel momento in cui mi siederò”, spiega il tronista. “La prima emozione te la regala Gemma che ha scritto una poesia per te”, dice la conduttrice.
Maria, poi, manda in onda il filmato in cui Brando chiama prima Beatriz e poi Raffaella annunciando la scelta. Se Beatriz risponde subito che ci sarà, Raffaella dice che ci penserà spiazzando il tronista e gli stessi Gianni Sperti e Tina Cipollari che ammettono di non aver gradito tale risposta. Maria, poi, chiede alle dame del parterre senior chi sceglierà Brando e le dame sono divise esattamente a metà. Tina, invece, conferma che vorrebbe che scegliesse Raffaella mentre Gianni evita di fare il nome ma dice: “Una sarà una scelta di cuore e una di testa” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Scelta Brando a Uomini e Donne tra Raffaella e Beatriz
Tutto pronto per la scelta di Brando a Uomini e Donne nella puntata in onda martedì 19 marzo 2024. Maria De Filippi annuncia che è il giorno della scelta di Brando. Partono così i best moment che il tronista ha vissuto con Raffaella e Beatriz. Per entrambe ha provato un interesse che è cresciuto con il tempo così come sono cresciuti, esterna dopo esterna, anche i dubbi e le paure di non avere davanti la ragazza con cui vorrebbe costruire qualcosa di importante. Nell’ultimo mese, il tronista ha più volte spiegato di non riuscire a scegliere per una serie di dubbi.
Raffaella è sempre stata convinta che i dubbi più grandi li avesse su Beatriz e che, volendo scegliere lei, stia mandando avanti ancora il trono. Oggi, però, Brando spiazza tutti annunciando di avere finalmente la scelta: in studio, sono tutti elegantissimi ed emozionati, ma è proprio Brando a stupire ancora una volta tutti.
Brando: ecco perché ha rimandato la scelta a Uomini e Donne
Quella di Brando è la classica scelta di Uomini e Donne con i best momenti, le sedie rosse al centro dello studio ed eventuali petali rossi pronti a scendere. Dopo aver rivisto i momenti più belli di Beatriz e Raffaella, nel momento in cui Maria De Filippi gli chiede di svelare il nome della corteggiatrice con cui vuole parlare per prima, brando appare pieno di dubbi e paure. Il tronista, così, non essendo sicuro, decide di rimandare la scelta.
Una decisione che arriva per i rubbi che il tronista ammette di avere ancora e che spera di cancellare trascorrendo una giornata con Beatriz e una con Raffaella. Una richiesta che Maria De Filippi accoglie senza problemi sicura che possa aiutarlo per fare una scelta più consapevole.