Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo dopo la scelta a Uomini e Donne hanno avuto modo di trascorrere qualche giorno insieme. Prima di separarsi, sono stati raggiunti dalle telecamere di WittyTv ed è stata Cecilia a felare tutta la sua felicità: “Sono rimasta contenta di quello che ha detto, delle parole che ha usato.” ha ammesso l’ex corteggiatrice. “Ho sempre pensato che lui fosse un certo tipo di persona e vivendolo ho mantenuto e superato il pensiero suo positivo che avevo all’inizio, quindi per me la prova è superata.” ha poi aggiunto. La Zagarrigo ha poi concluso svelando i loro progetti: “Eravamo in una bolla solo noi e adesso, una volta usciti da qui incomincia la nostra vita dove lui verrà un po da me io andrò un po da lui.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



CARLO E CECILIA INSIEME DOPO LA SCELTA

Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo stanno ufficialmente insieme. Per potersi vivere subito dopo la scelta, il tronista e la corteggiatrice si sono sottoposti a tutti gli esami necessari per potervi vivere serenamente. Dopo essere stati distanti due mesi, i due si sono trovati bene come ammettono davanti alle telecamere di Witty Tv. “Ovviamente abbiamo fatto tutti gli accertamenti del caso per poter stare insieme” – afferma il tronista – “Ci siamo stati proprio bene. Ogni giorno ci siamo detti tante cose, quelle che non sapevamo. Ci siamo detti tante cose. In questi giorni mi ha fatto capire tante cose. Avevo un’idea, ma ora quell’idea è diventata realtà”. Anche Cecilia ammette di essere serena e felice e di aver cancellato tutti i dubbi avuti negli ultimi mesi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CARLO PIETROPOLI SCEGLIE CECILIA ZAGARRIGO

Carlo Pietropoli sceglie Cecilia Zagarrigo, la corteggiatrice con cui ci sono stati tanti baci, ma anche tante discussioni che hanno anche portato Cecilia a lasciare la trasmissione. La Zagarrigo arriva in un prato, di sera, dove rivive tutte le emozioni vissute con Carlo durante la loro conoscenza. Dopo due mesi di assenza totale, il tronista, in attesa di rivedere Cecilia, ammette di essere davvero emozionato. “Ho il cuore che mi sta esplodendo”, ammette Carlo che poi raggiunge Cecilia. “Mi sei mancato tanto. Sei stato l’unico pensiero costante. Ho vissuto momenti particolarmente difficili e l’unica forza eri tu”, ammette Cecilia. “Vorrei dirti tante cose. Ho pensato a quello che siamo stati qui dentro, al nostro percorso. Ti ho messa in discussione e più passava il tempo e più la rinforza che avevo trovato andava a scemare. Non ti vedevo più sincera e da quel giorno ho detto basta anche perché speravo che saresti tornata”, aggiunge Carlo che poi conclude – “non ci vediamo da due mesi e nonostante l’ultimo periodo l’abbiamo passato a litigare, ti ho pensato tanto. Non ho più voglia d vivere di rimpianti. So che può essere un azzardo perchè tra me e te mancano troppi tasselli, però, la mia scelta sei tu“, conclude il tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CECILIA ZAGARRIGO SORRIDE SUL WEB

La pagina Instagram di Uomini e Donne annuncia la scelta di Carlo Pietropoli scatenando la rabbia dei fans che avrebbero preferito il trono over. Sui social sono tutti convinti che la scelta del tronista sarà Cecilia Zagarrigo che, alla sua terza esperienza come corteggiatrice, potrebbe avere il lieto fine che sogna. Dal profilo Instagram di Cecilia, tuttavia, non arriva alcun indizio. Nell’ultima foto pubblicata, la Zagarrigo sfoggia tutta la sua sensualità mentre nelle storie, pochi minuti fa, ha pubblicato una serie di storie in cui sponsorizza alcuni prodotti. Serena, felice e sorridente, Cecilia appare sempre bellissima, ma sarà davvero lei la scelta del tronista? Per scoprirlo sarà necessario aspettare ancora un po’, ma sono tanti gli utenti convinti che, in ogni caso, tra i due la storia potrebbe finire prima del previsto. Andrà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

POLEMICA SUL WEB PER LA SCELTA DI CARLO PIETROPOLI

Scoppia la polemica sui social dopo l’annuncio di ieri che oggi Uomini e donne sarà dedicato alla scelta di Carlo Pietropoli e Sara Shaimi. Quando i due sono spuntati nel promo della puntata di oggi sui social è scoppiata la polemica: “Ma è possibile che l’ultima puntata dell’edizione sia dedicata a questi due? Ma chi li conosce? Da dove escono fuori?”. In realtà la decisione presa dalla produzione cozza un po’ con le ultime decisioni ovvero quella di mettere da parte il trono classico, e in particolare Carlo che da settembre sedeva sul trono. La sua scelta è già stata tirata molto per le lunghe e le cose sono peggiorate con il lockdown. Qual è il motivo di questa scelta e quanto occuperanno le loro scelte in quest’ultima puntata che poteva regalarci ultimi scossoni degli over? (Hedda Hopper)

CARLO PIETROPOLI RISPUNTA PER UNA SCELTA MA…

Non solo Giovanna Abate. A fare la loro scelta a Uomini e Donne saranno anche altri due tronisti: Carlo Pietropoli e Sara Shaimi. Dopo mesi di totale silenzio sul loro trono, oggi 9 giugno a Uomini e Donne scopriremo finalmente le loro scelte. Carlo Pietropoli si è detto emozionatissimo. Il tronista in questi mesi ha avuto modo di pensare al percorso fatto e alle ragazze conosciute. Una di queste, a quanto pare, è davvero riuscita a fare colpo su di lui, tanto che oggi si dice pronto a scegliere. “In questi due mesi ho pensato a tutto il mio percorso e mi è passata tutta la vita davanti.” ha raccontato alle telecamere di Canale 5. “Sono qui perché voglio rischiare e vivermi le cose fino in fondo, perché per me è giusto così.” ha poi aggiunto, parlando appunto dell’imminente scelta.

CARLO PIETROPOLI SCEGLIERÀ CECILIA ZAGARRIGO? “NON HO SMESSO DI PENSARLA”

Oggi, 9 giugno, alle 14.45 su Canale 5, Carlo Pietropoli fa la sua scelta che, secondo molti, ricadrà su Cecilia Zagarrigo. Nel promo però non c’è traccia di alcuna corteggiatrice, quindi non sappiamo se Carlo ha deciso di convocare solo Cecilia o anche altre corteggiatrici. Tuttavia alle telecamere ha anticipato i suoi sentimenti: “L’emozione in questo momento è tanta perché dopo due mesi e tutto quello che ho trascorso…sarà un po’ difficile però oggi sono contento di questo, molto, perché comunque non ho mai smesso di pensarla.” ha ammesso. Il tronista ha così concluso: “Spero che sia uno dei giorni più belli della mia vita, che me lo ricorderò per sempre. Speriamo che mi dica di sì perché poi nella vita non si sa mai!” Arriverà il lieto fine che spera?