Scelta Daniele Paudice a Uomini e donne: il tronista tra Gaia e Marika
Il momento della scelta di Daniele Paudice a Uomini e Donne si avvicina e il tronista ammette di essere confuso e in notevole difficoltà. Attratto sia da Gaia che da Marika, il tronista non nasconde la voglia di vivere fino in fondo tutte le emozioni che il percorso sul trono di Uomini e Donne gli sta dimostrando. Bellissime e molto diverse tra loro, Gaia e Marika stanno aspettando con pazienza la scelta di Daniele che, nel corso delle settimane, è riuscito anche a tirare fuori il lato più tenero del suo carattere emozionandosi di fronte alle immagini dell’esterna con Gaia durante la quale è arrivato il primo bacio.
Nonostante le forti emozioni vissute con Gaia, Daniele non nasconde di essere anche molto interessato a Marika la quale, tuttavia, continua ad essere convinta di piacere solo fisicamente al tronista. Il momento della scelta, però, è alle porte e Daniele ha deciso di arrivarci prendendo una decisione importante.
Scelta Daniele Paudice a Uomini e Donne: la decisione che piace a Gaia e Marika
La scelta di Daniele Paudice a Uomini e Donne è già stata registrata e, probabilmente, sarà trasmessa nel corso dell’ultima puntata della stagione prevista per venerdì 24 maggio. In attesa di quel momento, tuttavia, una scelta del tronista ha messo d’accordo sia Gaia che Marika. Dopo aver rivisto le esterne fatte con Gaia e Marika con cui ci sono stati baci, Daniele, in studio, nel corso della puntata trasmessa il 21 maggio 2024, ha annunciato che nelle ultime esterne non bacerà nessuna delle due corteggiatrici.
Una decisione importante quella di Daniele che vuole arrivare alla scelta con la consapevolezza di scegliere la ragazza per la quale prova più emozioni, indipendentemente dall’attrazione fisica. Daniele, inoltre, ha spiegato che sceglierà non la ragazza di cui si è innamorato non potendo ancora parlare d’amore, ma quella con cui sta davvero bene.