Scelta Ida Platano a Uomini e Donne sempre più lontana: lite furibonda con Mario Cusitore

Nessuna scelta per Ida Platano, ma un clamoroso colpo di scena nella registrazione di Uomini e Donne del 22 aprile 2024. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Maria De Filippi ha aperto la registrazione con il trono di Ida Platano concentrandosi sulla precedente segnalazione su Mario Cusitore ricevuta dalla redazione. Nelle scorse puntate, infatti, Mario era stato vista in compagnia di una ragazza mentre usciva da un B&B. Nella registrazione odierna, Maria svela la veridicità di tale segnalazione. Mario, messo con le spalle al muro, conferma tutto aggiungendo, però, che con questa ragazza non è successo nulla,



Al centro dello studio, Ida si confronta con Mario e tra i due scoppia una lite furibonda con Gianni Sperti e Tina Cipollari che puntano il dito contro Mario che, alla fine, lascia lo studio dopo essere stato eliminato da Ida. Furiosa e delusa da tutta la situazione, la Platano ha lasciato a sua volta lo studio mentre di Pierpaolo non è stato detto nulla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Scelta Ida Platano a Uomini e Donne: momento decisivo nella nuova registrazione

Grande attesa per la scelta di Ida Platano che, tuttavia, potrebbe anche non arrivare. Il percorso della tronista è ormai giunto ad un bivio e per Ida è arrivato il momento di decidere se continuare a cercare il grande amore oppure alzare bandiera bianca e lasciare la trasmissione senza scegliere. Tale decisione potrebbe arrivare già oggi, lunedì 22 aprile 2024, nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne. Nel pomeriggio, Maria De Filippi tornerà in studio con tutti i protagonisti del dating show di canale 5 e grande spazio sarà riservato soprattutto ad Ida Platano che sta vivendo un momento difficile e particolare. Già nelle scorse settimane, Ida aveva palesato l’intenzione di lasciare definitivamente la trasmissione per poi fare un passo indietro di fronte ad un gesto di Pierpaolo.



Tuttavia, nella registrazione del 16 aprile 2024, Ida Platano non si è presentata in studio facendo recapitare un messaggio chiaro e diretto ai corteggiatori Mario e Pierpaolo ovvero che non riesce a fidarsi di loro. Cosa accadrà, invece, nella registrazione odierna?

Scelta Ida Platano a Uomini e donne: nuovi corteggiatori in arrivo?

La scelta di Ida Platano potrebbe essere annullata o rimandata alla fine della stagione. Nel corso della registrazione di Uomini e donne in onda oggi, Ida Platano dovrebbe tornare in studio per annunciare la decisione definitiva. Sono diverse le ipotesi in merito al futuro di Ida sul trono. Quest’ultima, infatti, potrebbe tornare per annunciare ufficialmente l’addio al trono oppure potrebbe sorprendere tutti chiedendo a Maria De Filippi di poter conoscere nuovi pretendenti.

Tutto, però, potrebbe dipendere da Mario e Pierpaolo. Quest’ultimi potrebbero aver sorpreso Ida raggiungendola a Brescia per convincerla a fidarsi e a tornare in trasmissione oppure potrebbero aver trascorso una settimana in silenzio lasciando il tempo ad Ida di decidere senza pressioni.