Ida Platano via da Uomini e Donne: salta la scelta e abbandona il trono
Colpo di scena nella registrazione di Uomini e Donne del 23 aprile 2024 che, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, ha avuto come protagonista principale Ida Platano. La tronista, dopo il momento difficile vissuto durante la registrazione del 22 aprile 2024 che ha portato all’eliminazione di Mario Cusitore, è tornato in studio per un confronto con Pierpaolo. Il corteggiatore è arrivato in studio arrabbiato e deluso non risparmiando critiche ad Ida. Come racconta Lorenzo Pugnaloni, Pierpaolo ha accusato Ida di averlo preso in giro e di averlo trattenuto in lacrime per continuare a trattenere Mario nonostante le numerose segnalazioni. Pierpaolo, poi, è andato via svelando che, in caso di scelta, il suo sarebbe stato un no.
Un momento difficile per Ida che, in studio, ha ricevuto la consolazione della dame del parterre e ballando con Alessandro del trono over. Tra le lacrime, poi, ha saluto tutti, compresa Maria De Filippi. Ad oggi, come aggiunge Lorenzo Pugnaloni, pare che Ida abbia abbandonato il trono di Uomini e Donne ma la situazione sarà più chiara nella prossima registrazione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Scelta Ida Platano a Uomini e donne: trono in bilico
La scelta di Ida Platano a Uomini e Donne è sempre più lontana dopo quanto accaduto nella registrazione di Uomini e Donne del 23 aprile 2024. I dubbi e le paure di Ida si sono rivelate concrete dopo aver avuto la conferma della veridicità della segnalazione ricevuta dalla redazione su Mario Cusitore. Quest’ultimo, infatti, ha confermato di essersi visto con una ragazza con la quale, tuttavia, stando a quanto raccontato da Mario, non ci sarebbe stato nulla. Le spiegazioni del corteggiatore napoletano, però, non hanno convinto Ida che ha prima eliminato Mario e, successivamente, ha lasciato lo studio non rientrando più fino al termine della registrazione.
Come svela Lorenzo Pugnaloni, nel corso della registrazione di Uomini e donne in programma oggi, martedì 23 aprile 2024, si scoprirà cosa accadrà al trono di Ida: quest’ultima, nonostante la delusione, deciderà di continuare a cercare il grande amore?
Scelta Ida Platano: cosa potrebbe accadere dopo l’eliminazione di Mario Cusitore
Con l’eliminazione di Mario Cusitore, l’unico corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne resta Pierpaolo. Nonostante il feeling e l’attrazione, tuttavia, Ida ha più volte sottolineato di non fidarsi neanche di Pierpaolo al cento per cento. Il trono di Ida, dunque, ha diverse possibilità: nonostante dubbi e paure, Ida potrebbe comunque decidere di fare la propria scelta provando ad uscire dal programma con Pierpaolo. Tuttavia, il trono della Platano potrebbe anche anche un epilogo diverso.
Delusa e amareggiata, Ida potrebbe annunciare la scelta di concludere il percorso da tronista lasciando la trasmissione da sola. L’ultima possibilità, invece, potrebbe portare all’arrivo di nuovi corteggiatori. Nelle scorse puntate, Tina Cipollari aveva consigliato ad Ida di chiedere l’arrivo di nuovi corteggiatori non credendo all’interesse di Mario. Una possibilità che, ad oggi, Ida potrebbe utilizzare per dare una svolta al proprio percorso.