Ilaria e Giuseppe stanno insieme, la coppia ha scelto di continuare a frequentarsi: “Vogliamo vedere come va”

Ilaria Ravetti e Giuseppe Spillari di Matrimonio a Prima Vista Italia 2024 stanno insieme. I due davanti agli esperti hanno ripercorso la loro storia partendo dai motivi di difficoltà. Ilaria ha rivelato: “Avventura incredibile, viaggio pazzesco che mi ha aiutata tantissimo, è stata un’opportunità che mi ha fatto crescere…io sono qui che mi sento una persona diversa rispetto a prima anche grazie a Giuseppe che mi ha regalato un percorso complicato difficile un po’ da gestire.”



E poi ha aggiunto: “I momenti più difficili sono stati sicuramente il matrimonio perché ho incontrato una persona che non rispecchiava i miei canoni, poi io vedo in lui una persona troppo centrata e non riuscivo bene ad inquadrarlo ed ha trovare qualche appiglio. Io da lui aspetto ancora un pochino di grinta.” Giuseppe da parte sua ha spiegato: “All’inizio mi sono trovato molto in difficoltà perché ero proprio scombussolatissimo. Sia per il posto perché non ero mai stato così lontano. Ero molto fuori alla mia zona di comfort. È stata un’esperienza anche a livello terapeutica.”



Matrimonio a Prima Vista Italia 2024, Giuseppe piange: “Voglio continuare a stare insieme a Ilaria”

Durante il chiacchierata con gli esperti Ilaria ha aggiunto che all’inizio ha dovuto faticare molto per comprendere Giuseppe. Tutt’e due, però, sono stati molto abili ad cercare di andare oltre e di questo la Spillari ha ringraziato Giuseppe: “Mi ha aiutata ad aprirmi e confidarmi con lui.” “Serenità, tranquillità e coplicità” è quello che Giuseppe ha voluto trasmettere a Ilaria e spera che lei non solo lo abbia capito ma sia disposta anche a ricambiare.



L’ottava puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia ha visto Giuseppe e Ilaria emozionarsi parlando del loro percorso. I due hanno deciso di continuare a stare insieme, si sono messi in gioco più di tutti e sono stati premiati perché alla fine entrambi sono cresciuti e maturati. Gli esperti ad entrambi augurano il meglio ed in effetti sono una bella coppia.