Scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne: chi è tra Soraia e Lilli?
Il percorso di Luca Salatino a Uomini e Donne è giunto al termine. Il tronista è pronto a fare la sua scelta oggi nello studio di Canale 5 che ricadrà su una tra Soraia e Lilli. Due ragazze molto diverse tra loro, che hanno fatto due percorsi opposti ma entrambi importanti per il tronista che le ha portate fino alla fine.
Prima di fare la sua scelta, Luca ha rilasciato un’intervista ai microfoni di WittyTv a cui ha non solo rivelato le sensazioni prima del grande momento, ma ha anticipato come sono andate le ultime esterne con Lilli e Soraia. “Ci sono state incomprensioni sia da una parte che dall’altra, sono state due esterne belle, intense, ci sono tante cose al di là del bacio che possono essere più intime.” ha esordito Luca, analizzando poi il percorso con le due corteggiatrici.
Luca Salatino ha scelto tra Soraia e Lilli a Uomini e Donne: le parole del tronista
Parlando di Soraia, Luca Salatino ha dichiarato: “Con lei c’è stato un periodo di incomprensione, di malessere sia da una parte che dall’altra. Abbiamo ritrovato i nostri sguardi che è quello che ci mancava da tanto tempo sicuramente.” Parlando invece di Lilli, ha aggiunto: “Con Lilli abbiamo fatto un’esterna bellissima, abbiamo parlato tantissimo, se ci fossero state due o tre ore penso avremmo continuato a parlare e non mi era mai successo con lei, infatti questa cosa mi ha spiazzato molto, in positivo ovviamente.”
Ad aiutarlo ad arrivare ad una scelta, a quanto pare, sono stati gli scontri vissuti con le due corteggiatrici nelle ultime settimane. Alla fine dell’intervista, infatti, Luca ha svelato: “A questo punto del percorso inizio ad avere le idee più chiare su tutte e due, perché comunque le incomprensioni e determinati scontri ti portano ad aggiungere tasselli sul percorso. Quando riesci a trovare la giusta serenità e il giusto equilibrio inizi ad avere un quadro più completo su tutte e due”. (Se volete conoscere in anteprima la scelta, cliccate qui)