Scelta Matteo Ranieri a Uomini e Donne è Valeria Cardone: la dedica di lei

Poche ore dopo la messa in onda della puntata dedicata alla scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne, Valeria Cardone, la fidanzata ufficiale di Matteo, si lascia andare sui social scrivendo la prima dedica d’amore all’ex tronista che, inaspettatamente, è piombato nella sua vita. “Inaspettato come due occhi che si incrociano per la prima volta e non hanno più voglia di staccarsi. Inaspettato,come due mani che si toccano e vanno ad incastro. Inaspettato come le farfalle nello stomaco in cui non credevi più dopo quel primo bacio. Inaspettato, rendersi conto di quante emozioni si possono provare con un animo affine al nostro, indipendentemente da quanto tempo ci si conosce. Io e te”, ha scritto l’ex corteggiatrice pubblicando la foto che vedete qui in alto.



La risposta di Matteo che, a sua volta, ha pubblicato la prima foto di coppia sul proprio profilo Instagram, non si è fatta attendere. “Finalmente sei arrivata”, ha scritto l’ex tronista felice di aver trovato l’amore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto.

Il primo brindisi di Matteo Ranieri e Valeria Cardone

La scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne è stata registrata alcuni giorni fa. È per questo che il tronista e la ragazza da lui scelta, Valeria Cardone, oggi l’hanno guardata insieme da casa, brindando al lieto momento, come immortalato e pubblicato da loro su Instagram. “Brindiamo a noi, alla fine di questo percorso. Prima di entrare in studio ho preso una bustina di zucchero perché mi girava la testa. Il nostro percorso è stato inaspettato, quando l’ho guardato ho capito che ne valeva la pena” ha raccontato Valeria ai microfoni di Witty. “Mi sono emozionato, ero in ansia, ma ero anche felice. Lei è arrivata in un momento in cui pensavo di andarmene. Voglio vivere nuove emozioni e condividerle con lei” ha aggiunto Matteo. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Scelta Matteo Ranieri è Valeria Cardone: Gemma Galgani piange a Uomini e Donne

Con le mani tremani e una voce rotta dall’emozione, Matteo Ranieri ha svelato il nome della ragazza che ha conquistato il suo cuore nella puntata di Uomini e Donne del 31 marzo. “Se lo vuoi, la mia scelta sei tu”, dice Matteo ricevendo un sì come riposta da Valeria e provando a far indossare la collona che le ha regalato.

Poi, su consiglio di Maria De Filippi, Matteo e Valeria tolgono la mascherina e si baciano sulle note di Whitney Houston. Prima di lasciare definitivamente lo studio, Matteo saluta Gemma Galgani che entra in studio piangendo augurando tutta la felicità del mondo alla giovane coppia. “Abbiamo fatto una scelta, non un funerale. Piangi per ogni sciocchezza”, commenta poi Tina Cipollari vedendo le lacrime della dama di Torino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



La Scelta Matteo Ranieri a Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 31 marzo 2022

Dopo un bacio, Matteo Ranieri ha deciso di non perdere altro tempo e concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne con una scelta che cambierà la sua vita. In attesa di scoprire il nome della corteggiatrice che ha conquistato il suo cuore, Matteo Ranieri, come svelano le anticipazioni della registrazione della scelta pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, nell’annunciare la scelta, ha svelato di aver sentito qualcosa cambiare dentro di sè dopo un bacio dato a Valeria.

Alla Cardone sono bastati pochi mesi alla corte di Matteo per attirare le sue attenzioni e concorrere al suo cuore insieme a Federica. Molto diversa da quest’ultima, Valeria si è fatta notare per un carattere calmo e tranquillo. Basterà questo per farsi scegliere da Matteo? Sarà davvero lei la donna con cui il tronista vuole costruire una vera storia d’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matteo Ranieri sceglie dopo un bacio

L’attesa è finita. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 31 marzo, Matteo Ranieri farà la sua scelta. Il percorso del tronista non è stata facile. Partito in sordina e con tante paure, Matteo ha conosciuto tantissime ragazze concentrandosi, poi, sulla conoscenza con Federica Aversano, già mamma di un bambino. La paura di legarsi troppo a Federica e di non riuscire a darle ciò che merita hanno più volte spinto Matteo a mettere in dubbio il proprio interesse per Federica. Quest’ultima, più volte, ha ribadito di non essere alla ricerca di un padre per il suo bambino, ma di sognare solo l’amore.

Tra Matteo e Federica le incomprensioni non sono mancate. La Aversano aveva anche deciso di abbandonare la trasmissione, ma l’arrivo di Matteo a casa sua le ha fatto cambiare idea. Il ritorno di Federica, però, non ha dato una svolta al trono. Contrariamente, tutto è cambiato con la presenza, tra le corteggiatrice, di Valeria Cardone.

A Uomini e donne Matteo Ranieri la scelta tra Federica Aversano e Valeria Candone…

Chi sarà la scelta di Matteo Ranieri tra Federica Aversano e Valeria Candone? A svelarlo sarà lo stesso tronista nel corso della puntata di Uomini e donne in onda oggi. L’ex scelta di sophie Codegoni che sogna di poter costruire una storia importante sceglierà la ragazza che gli fa battere il cuore. Molto diverse l’una dall’altra, Federica e Valeria sono riuscite a catturare l’attenzione di Matteo. Tuttavia, se il percorso con Federica, pur essendo iniziato mesi fa, è stato ricco di momenti difficili, quello con Valeria è stato più lineare.

Con la Candone, infatti, il feeling è stato immediato al punto che Matteo è riuscito a sciogliersi e a cancellare anche la paura di esporsi. Chi è, dunque, la ragazza con cui il tronista vorrebbe lasciare lo studio? Il suo percorso si concluderà con un sì da parte della corteggiatrice scelta? Lo scopriremo oggi.