Le parole di Nicole Santinelli a Carlo per la scelta a Uomini e Donne
La scelta di Nicole Santinelli è ufficialmente Carlo Alberto Mancini. Emozionata e bellissima, Nicole, seduta di fronte a Carlo, annuncia così la sua scelta sotto lo sguardo attento del padre, presente in studio per il gran momento. “Arrivata qui, non ti avevo notato molto. Poi sei intervenuto e quell’intervento mi aveva incuriosito. Siamo molto simili, da subito mi hai sorpreso con le tue parole e i modi di fare. Queste tue grandi dimostrazioni mi hanno anche fatto sorgere dei dubbi…”.
Carlo non ci pensa molto e stringe tra le braccia Nicole dando il via ad un bacio passionale. Dopo i petali e il primo ballo da fidanzati, Carlo si lascia andare a dichiarazioni importanti prima di stringere la mano al padre della tronista. “Mi hai reso l’uomo più felice del mondo. Ti proteggerò sempre”, la promessa di Carlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La scelta di Nicole Santinelli oggi a Uomini e Donne
Il giorno della scelta di Nicole Santinelli è finalmente arrivato. La bellissima tronista bionda, nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 12 maggio, ultimo appuntamento della stagione, annuncia il nome del corteggiatore che ha conquistato il suo cuore. Da tempo, Nicole si è concentrata sulla conoscenza con Andrea Foriglio e Carlo Alberto, due ragazzi profondamente diversi l’uno dall’altro che, però, sono riusciti a conquistare le sue attenzioni.
Come svelano le anticipazioni, la puntata della scelta si apre con il filmato delle ultime esterne fatte da Nicole con Andrea e Carlo. Il primo ha scelto di portarla a casa e di mostrarle le sue foto da bambino mentre il secondo ha scelto di raggiungerla per potersi confrontare per l’ultima volta.
Scelta di Nicole Santinelli: il colpo di scena è servito
Andrea e Carlo arrivano nello studio di Uomini e Donne con un look informale ammettendo di non aspettarsi affatto che ci sarebbe stata la scelta. Dopo i convenevoli, Nicole resta sola in studio mentre i corteggiatori raggiungono il dietro le quinte. Prima dell’ingresso in studio del primo corteggiatore, Gianni Sperti e Tina Cipollari si lanciano nei classici pronostici. In studio, così, arriva Andrea che in tanti considerano la scelta annunciata di Nicole. Tuttavia, il colpo di scena è dietro l’angolo e a servirlo è proprio la tronista.
Si passa così all’ingresso di Carlo a cui Nicole annuncia di averlo scelto spiazzando tutti, in primis Roberta Di Padua che non nasconde di essere sempre stata convinta che la scelta sarebbe ricaduta su Andrea. Dopo Luca e Alessandra, si forma così una nuova coppia.