Sabina Ricci e Claudio Cervoni annunciano di voler lasciare insieme il programma non riuscendo a vedere un futuro all’interno del programma l’uno senza l’altra. Il ballo romantico e la scelta di lasciare la trasmissione emoziona Maria Tona che non trattiene le lacrime. “Trovare l’amore è una fortuna”, sottolinea Maria. “Sei rimasta sola ora, anche senza la tua spalla”, ribatte Gianni che poi lancia una frecciatina a Maria. “Su Sabina ho cambiato idea perché ha dimostrato di voler trovare davvero l’amore”. Maria Tona, però, non ci sta e sottolinea di non essere stata molto fortunata in amore. Nel frattempo, Sabina e Claudio ringraziano Maria De Filippi e tutta la redazione per la grande occasione che hanno ricevuto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SABINA RICCI E CLAUDIO CERVONI INNAMORATI
Sabina Ricci e Claudio Cervoni protagonisti della puntata di Uomini e Donne di oggi. La dama e il cavaliere che hanno ricominciato a frequentarsi dopo un breve allontanamento, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle news, nella puntata di oggi del programma di Maria De Filippi, al centro dello studio, annunceranno le ultime novità del loro rapporto. Tra Sabina e Claudio è nato un sentimento a cui nessuno dei due sa resistere ed oggi lasceranno definitivamente la trasmissione per vivere la storia lontani dalle telecamere. Claudio, infatti, annuncerà di doversi trasferire per lavoro. Dovendo lasciare Roma, ha chiesto a Sabina di seguirlo e la dama ha accettato. Da qui la scelta di lasciare insieme il programma dando il via ad una scelta inaspettata.
SABINA RICCI E CLAUDIO CERVONI LASCIANO UOMINI E DONNE
Innamorati e sicuri di voler stare insieme, Sabina e Claudio, nella puntata di Uomini e Donne lasceranno definitivamente la trasmissione. Nonostante la scelta spontanea e inaspettata, come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, Maria De Filippi regalerà alla nuova coppia un momento speciale. Per la dama e il cavaliere, infatti, ci saranno i petali rossi, abbracci e anche un ballo romantico sulle note di “A mano a mano”. La scelta inaspettata di Claudio e Sabina emozionerà tutto il parterre del trono over, in particolare Maria Tona con cui Sabina aveva instaurato un legame d’amicizia. Dopo Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, dunque, il trono over perde altri due protagonisti della trasmissione.