LA SCELTA DI SAMANTHA CURCIO CHI E’? ALESSIO O BOHDAN
Samantha Curcio non nasconde l’emozione nel parlare con Alessio Cennicola. “Per me non è facile per niente. Non faccio nessun excursus di quello che siamo stati perché io e te sappiamo quello che siamo stati. Quando ho visto il provino stavo andando avanti e poi ti ho sentito parlare anche se avevo il dubbio che tu fossi un ragazzino. Sei stato il primo uomo a capire che con la dolcezza mi avresti conquistata. Mi hai disarmata subito e sei arrivato al mio tallone d’Achille con la dolcezza. Ho avuto tanti dubbi. Non vedevo molta maturità in te. Poi ti ho conosciuto e ho capito che sei un uomo dignitoso, capace di crescere senza lasciare da parte il tuo lato dolce e romantico. Poi sono arrivate le discussioni e sono tornati i dubbi”, dice Samantha. “Sei il primo uomo che mi ha fatta sentire bella e che mi ha fatta sentire una principessa. Sei il primo uomo che mi ha fatto vivere la favola che cercavo e sei il primo uomo a cui penso quando mi sveglio o quando parlo con le mie amiche”, dice tra le lacrime Samantha. Alessio, poi, senza rispondere, la abbraccia e la bacia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SAMANTHA CURCIO ELOGIA MARIA DE FILIPPI
Samantha Curcio, prima di vedere i momenti più belli vissuti con Alessio e con Bohdan, ringrazia l’intera redazione di Uomini e donne e poi elogia Maria De Filippi per averle dato la possibilità di cercare l’amore in tv. “Voglio ringraziarti perché so che scegliendo me hai voluto mandare un messaggio a tutte le ragazze. Ho ricevuto tante critiche, ma sorrido quando mi chiamano ‘porchetta con gli occhi azzurri’. So che certe parole fanno male. Anch’io prima soffrivo. Ora sorrido e se ci riesco io possono riuscirci tutti”, dice la tronista. Poi aggiunge: “Maria sei un distributore di felicità perché a C’è posta riesci a ricucire i rapporti, ad Amici regali sogni ai ragazzi e qui regali la cosa più bella del mondo cioè l’amore”. Maria De Filippi ringrazia e poi scherza: “Produciamo anche Temptation” scatenando le risate dello studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’ANSIA DI SAMANTHA CURCIO
Samantha Curcio è pronta ad annunciare il nome della scelta. Dopo aver conosciuto Alessio Cennicola e Bohdan Beyba, Samantha ha deciso di concludere il suo percorso con una scelta che regalerà un momento storico al programma di Maria De Filippi. Prima di entrare in studio, la tronista ha ammesso di essere molto in ansia. “E’ arrivata il giorno della scelta. Un’ansia inqualificabile. E’ la giornata più coraggiosa della mia vita. Ho fatto tre o quattro cose forti nella mia vita. Senza aver mai preso un aereo sono andata in Australia e, da sola, ho affrontato 28 ore di volo. Mi sono lanciata con il paracadute da 6mila metri, ma credo che oggi sia la giornata in cui mi servirà più coraggio possibile nella mia vita”, ha ammesso a WittyTv. Samantha, infatti, dovrà parlare con entrambi i suoi corteggiatori spezzando ad uno di loro il cuore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TRONISTA IN LACRIME
La scelta di Samantha Curcio sta per andare in scena in quel di Uomini e donne e come sappiamo bene ormai da dieci giorni, sarà Alessio ad essere scelto e a dire sì alla bella tronista. Chi ha seguito il programma si aspetta adesso questo momento così delicato ma, soprattutto, di vedere le ultime esterne, quelle che forse hanno fatto scattare nella tronista la scintilla giusta. In particolare, il vicolo delle news, rivela che Alessio confesserà di provare qualcosa di importante per la tronista ammettendo di voler lasciare il programma per vivere con lei lontano dai riflettori. Dall’altro lato, invece, forse proprio Bohdan si è forse accorto di essere di troppo e così si presenterà in esterna per discutere con la tronista fino a far sciogliere proprio Samantha in lacrime. Forse lei sapeva già che avebbe scelto Alessio e quella sarebbe stata la loro ultima volta insieme? (Hedda Hopper)
ULTIME STERNE E POI LA SCETA, ALESSIO O BOHDAN?
Una scelta a sorpresa, quella che ha visto protagonista Samantha Curcio, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Per la gioia dei fan, oggi finalmente potremo assistere all’inedita decisione della ragazza, divisa fino all’ultimo tra i due corteggiatori, Alessio Cennicola e Bohdan Beyba. Con chi avrà deciso di concludere il suo percorso e chiudere così il trono la bella Samantha? Tutto sarà svelato nella puntata di oggi di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14.45 sebbene ormai da giorni, attraverso le anticipazioni circolanti su web e social sia già stata svelata la scelta finale della tronista partenopea che ha deciso di uscire dal programma insieme al corteggiatore Alessio. Nonostante qualcuno abbia tacciato il trono di Samantha come estremamente noioso, in realtà il vero colpo di scena la giovane lo ha riservato proprio sul finale, con una scelta tutt’altro che consueta. Come avremo modo di assistere nella puntata odierna, infatti, la Curcio deciderà di far entrare prima il ragazzo che ha deciso di scegliere e solo successivamente la “non scelta”.
Come da tradizione, prima di poter conoscere la decisione finale di Samantha, Maria De Filippi ci farà assistere alle ultime esterne che la tronista ha realizzato con Alessio e con Bohdan. Si tratterà di due filmati molto differenti caratterizzati da diversi stati d’animo che vanno dall’emozione, alla felicità passando per la rabbia, soprattutto quella della futura “non scelta” che ha accusato la ragazza di averlo fatto sentire il “terzo incomodo” durante la precedente registrazione.
SAMANTHA CURCIO TRA ALESSIO E BOHDAN: LA SCELTA
La scelta di Samantha Curcio sarà caratterizzata da molteplici emozioni non solo in studio ma anche precedute da esterne in cui non mancheranno le lacrime. Bohdan, infatti, metterà la ragazza alle strette minacciando di lasciare il programma, ignaro del gran finale, nel caso in cui lei non fosse disposta a seguirlo. Una decisione che spiazza la tronista al punto da farla esplodere in lacrime. Messe da parte le esterne sarà il momento più atteso dai fan di Uomini e Donne, quello in cui i corteggiatori sono chiamati a lasciare lo studio e finalmente la tronista a chiamare uno alla volta i due pretendenti per comunicare la sua decisione. Non prima però dei doverosi ringraziamenti alla padrona di casa Maria De Filippi per aver dato un segnale forte scegliendo lei, nonostante i feroci attacchi social ricevuto in questi mesi. Il primo ad accedere in studio sarà proprio Alessio, la sua scelta. Il vero colpo di scena arriverà poco dopo, quando chiamata a riferire la sua decisione al secondo pretendente, la giovane deciderà di comunicare la sua “non scelta” in presenza a Bohdan in presenza di Alessio.
In vista dell’attesa puntata, intanto, sui social il trono di Samantha Curcio non sembra avere particolarmente appassionato i fan del programma Uomini e Donne. Lo si apprende dai numerosi commenti al post che annuncia la scelta di oggi tra i quali c’è chi scrive: “Farò festa dopo la sua scelta almeno non me la trovo più quando apro la tv”, ed ancora “Finalmente posso dormire!”, “La scelta meno attesa di sempre”, “Il trono più brutto in assoluto… non vedo l’ora”, “Finalmente, trono noioso”. Cambieranno idea dopo la visione della puntata?