“Rivederlo dopo tanto tempo è stato stranissimo. L’ultima volta che ci siamo visti era il 7 marzo”, spiega Sara nell’intervista concessa a WittyTv subito dopo la scelta. Sorridenti e felici, Sara e Sonny raccontano le emozioni che stanno vivendo dopo essersi rivisti e dopo aver deciso di lasciare insieme il programma in cui si sono conosciuti. Sara ammette di avere sempre pensato che quello di Sonny sarebbe stato un sì pur non avendone la certezza. Immaginando il futuro, la tronista dice: “sicuramente ci scanneremo perché anch’io sono irascibile”, ammette Sara che, tuttavia, tornando indietro, rifarebbe la scelta che ha fatto. Una scelta fatta con il cuore e che la tronista spera che sia quella che le cambierà la vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SARA SHAIMI HA SCELTO SONNY DI MEO
Sara Shaimi sceglie Sonny Di Meo. “Quando sono arrivata qui speravo di trovare un amore vero. A volte sentivo il tuo sguardo addosso e cercavo di evitarlo perché mi guardavi e non ti capivo, non capivo perché le tue azioni fossero diverse dai tuoi occhi. Abbiamo cercato di ricucire il nostro rapporto e proprio quando ero pronta a rivivere tutto è scoppiata la pandemia e così siamo stadi di nuovo lontani per tre mesi. Ho avuto di nuovo dubbi e paure”, afferma un’emozionata Sara. La tronista, poi, arriva al momento finale della scelta. “Mi sono chiesta se tu ci fossi ancora. Come sai faccio fatica a parlare, ma oggi voglio lasciare via libera a ciò che la mia testa e il mio stomaco hanno pensato in questi mesi. Ho pensato tanto e sempre ad un solo nome e alla voglia di avere quello sguardo attento e deciso addosso. Questa pandemia mi ha portato via tante cose importanti, tante le emozioni che provo per te”, afferma Sara ricevendo il sì di Sonny (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SCELTA SARA SHAIMI: “VOGLIO UNA FAMIGLIA”
“Sono arrivata qui quando non credevo più nell’amore. Nel momento in cui mi stavo lasciando andare ho interrotto la conoscenza e ho cominciato a pormi una serie di domande chiedendomi chi avrei voluto vedere e sentire e la risposta aveva sempre solo un nome e quindi ho capito che ero pronta a fare una scelta”, afferma Sara. “Io non l’ho dimenticata. E’ stato un pensiero costante”, afferma Matteo che è convinto di poter trattare Sara come un principessa. “Io penso che un distacco così forte, importante possa farti quasi dimenticare una persona o farti l’effetto contrario e quindi farti capire chi vuoi, quindi m’immagino di trovare una Sara decisa”, ammette Sonny. Emozionata e desiderosa di avere una famiglia, Sara spera di poter finalmente vivere l’amore che si vede nei sogni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’IRONIA DI GIUSEPPE NASTASI
Sara Shaimi è pronta a scegliere tra Sonny e Matteo. Tra i corteggiatori che saranno presenti alla scelta della tronista di Uomini e Donne, probabilmente, non ci sarà Giuseppe Nastasi, il corteggiatore con cui la tronista si è scontrata più volte durante il suo percorso. Il corteggiatore ha sempre ammesso di volerla conoscere senza, tuttavia, sbilanciarsi parlando di sentimenti. Giuseppe, infatti, è sempre stato convinto di averla voluta conoscere senza farsi troppe aspettative. Tra i due, tuttavia, la conoscenza sarebbe finita. A poche ore dalla scelta, infatti, il corteggiatore, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una storia con uno sfondo nero e una serie di emoticon che ridono. Sarà una frecciatina a Sara? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SARA SHAIMI PRONTA A SCEGLIERE SONNY DI MEO?
Dopo le lacrime e le emozioni di ieri sembra proprio che oggi ci dovremo accontentare di un video saluti alla prossima edizione e una scelta di cui, onestamente, avremo fatto a meno. Con sorpresa ieri abbiamo appreso che Sara Shaimi è pronta a scegliere reduce da un periodo di quarantena in cui ha avuto modo di pensare al suo percorso e, soprattutto, alla persona che più ha sentito vicina. In molti sono pronti a scommettere che sia proprio Sonny Di Meo la scelta ma solo oggi pomeriggio scopriremo la verità anche se le polemiche non finisco qui. In molti non si aspettavano di ritrovare i tronisti che Maria de Filippi ha abbandonato strada facendo a favore di Giovanna Abate e le sue chat, ma alla fine sembra proprio che ci sarà il lieto fine anche per loro, o almeno si spera. (Hedda Hopper)
SARA SHAIMI E’ PRONTA A SCEGLIERE A UOMINI E DONNE MA..
Anche Sara Shaimi si prepara a fare la sua scelta nello studio di Uomini e Donne. Dopo quella di Giovanna Abate, finita con un lieto fine, l’altra tronista – e con lei anche Carlo Pietropoli – si prepara a dire chi è il ragazzo che ha conquistato il suo cuore nel corso di questi mesi. “Quando sono arrivata qui quasi non credevo più all’amore. – ha raccontato alle telecamere di Canale 5 prima della scelta – Era da tanto che non mi piaceva così tanto una persona e ho capito che comunque una scelta la sentivo pronta a farla.” Oggi dunque Sara ha capito qual è l’uomo che vuole al suo fianco e per lei in studio ci sono due corteggiatori: Sonny Di Meo da una parte e Matteo Guidetti dall’altra. Molto travagliato il percorso col primo, più tranquillo, invece, quello con Matteo: ma chi dei due sarà la scelta?
SONNY DI MEO O MATTEO GUIDETTI: CHI È LA SCELTA DI SARA SHAIMI?
A Uomini e Donne, prima di entrare in studio per la scelta di Sara Shaimi, sia Sonny Di Meo che Matteo Guidetti hanno avuto modo di esprimere i loro sentimenti e la tensione provata. “Sinceramente non vedo l’ora di vederla! – ha esordito Matteo – Non l’ho mai dimenticata, per me è sempre stata un pensiero costante nelle mie giornate, non c’è stato un giorno in cui io non l’abbia pensata.” Così ha poi aggiunto: “Io penso che lei meriti tanto e io so che magari darle quel tanto. Ho un mix di agitazioni, emozioni, paure, ansie… Ho il cuore che mi va a 2000 pulsazioni al minuto”. Poche parole invece per Sonny che si è detto pronto a quanto lo aspetta: “O la va o la spacca!” ha dichiarato.