Scialpi sarà come Boy George a Tale e Quale Show 2023?
Scialpi sarà Boy George nella nuova puntata di Tale e Quale Show 2023, il varietà campione d’ascolti del venerdì sera presentato da Carlo Conti su Rai1. Dopo l’ottima e convincente imitazione di Domenico Modugno, il cantante di “Pregherei” deve affrontare una nuova sfida. Questa settimana, infatti, dovrà imitare il grandissimo Boy George, il cantautore e disc jockey inglese di origini irlandesi famoso in tutto il mondo. Sarà ancora lui il vincitore?
Dopo l’emozionante e ben riuscita imitazione di Domenico Modugno sulle note di “Nel blu dipinto di blu (Volare)”, Scialpi dovrà calarsi nei panni del grandissimo Boy George, icona indiscussa della musica anni ’80 che ha fatto del trasformismo la sua cifra stilistica. Chissà che Scialpi non possa entrare a pieno nel personaggio portando così a casa la seconda vittoria!
Scialpi convince e vince con Domenico Modugno a Tale e Quale Show 2023
Scialpi convince con il suo Domenico Modugno sulle note di “Nel blu dipinto di blu” a Tale e Quale Show 2023. La sua performance convince tutta la giuria. A cominciare da Loretta Goggi: “veramente uguale, delicato come era lui in quegli anni senza quella passionalità che lui tirava fuori negli ultimi anni. Lui era ancora nel blu dipinto di blu e l’hai fatto benissimo”. Anche Giorgio Panariello promuove la performance: “volevo fare i complimenti a Scialpi: ha fatto tre esibizioni ottime. Complimenti anche al trucco che ha fatto un grandissimo lavoro, sono stati bravissimi e tu l’hai interpretato benissimo”.
Infine Cristiano Malgioglio: “Domenico Modugno è stato l’inventore del pop italiano, a mio avviso il più grande di tutti. Devi sapere che Volare che all’inizio l’avevano rifiutato Nilla Pizza e Claudio Villa come era successo a me per “L’importante finire”. E’ stato molto piacevole, mi è piaciuto molto lui nel mondo in cui spalancava le braccia, ma è stato bravo”.