Scomparsa, anticipazioni repliche prima puntata

La prima serata della domenica di Raiuno è dedicata ad una delle fiction più amate degli ultimi anni. Domenica 2 luglio, infatti, va in onda la replica della prima puntata di Scomparsa, la serie trasmessa dal 20 novembre al 19 dicembre 2017 e che ha come protagonisti Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, due degli attori più amati dal pubblico e che assicurano sempre ascolti altissimi alle reti che trasmettono le loro fiction.



Scomparsa racconta la storia di Nora Telese, una psichiatra infantile che ha cresciuto da sola la figlia Camilla e che, ad un certo punto della sua vita, decide di trasferirsi da Milano a San Benedetto del Tronto, città in cui Camilla riesce immediatamente ad ambientarsi legando in modo particolare con Sonia che diventa la sua migliore amica. Le due ragazze cominciano a condividere tutto, compresa una delle notti che cambia le loro vite, ma anche quelle delle loro famiglie.



Scomparsa: anticipazioni replica primo episodio

Nel primo episodio della replica della prima puntata di “Scomparsa”, Nora, insieme alla figlia Camilla, decide di trasferirsi a San Benedetto del Tronto lasciando così Milano. Una sera Camilla insieme agli amici Sonia Iseo e Andrea Pasini assume MD e si reca alla festa del liceo. La mattina seguente, Nora e Marianna, non avendo più notizie delle figlie, cominciano a preoccuparsi e a cercarle. Andrea racconta di averle lasciate in compagnia di due ragazzi che vengono trovati da Nora.

La mamma di Camilla decide così di andare a casa di uno dei due ragazzi sperando di ricevere un aiuto dai genitori del ragazzo, ma ciò non accade. Poco dopo, però, l’adolescente si presenta a casa di Nora raccontando di essere stato lasciato da Camilla e di non averla più vista.



Scomparsa: anticipazioni replica secondo episodio

Nel secondo episodio della replica della prima puntata di “Scomparsa”, iniziano le ricerche delle due ragazze. Le indagini partono dal bosco di Monteprandone e alle ricerche partecipa anche Davide Giuliani, volontario della Protezione Civile nonché marito della sindaca di San Benedetto.

Purtroppo, le ricerche non portano ai risultati sperati. Nora e Marianna continuano ad essere molto preoccupate per le figlie, ma la psichiatra infantile non si arrende e continua ad indagare per proprio conto. Nel frattempo viene ritrovato il cellulare di Sonia e si scopre che l’ultimo messaggio è stato mandato a Ugo Turano, farmacista e sponsor della squadra di pallavolo della città.