Scuola di polizia 6 – La città è assediata, diretto da Peter Bonerz

Domenica 7 luglio, andrà in onda, nel pomeriggio di Italia 1, alle ore 14:15, l’action comedy del 1989 dal titolo Scuola di polizia 6 – La città è assediata.
Si tratta del sesto capitolo della celebre saga ed è diretto dal regista Peter Bonerz, celebre per avere diretto diversi episodi di alcune serie televisive di successo, tra cui Friends, Quell’uragano di papà e Good Morning, Miami.



Il cast de Scuola di polizia 6 – La città è assediata vede il ritorno di alcuni pilastri di questa serie di film, in particolare: Matt McCoy, Bubba Smith, G.W. Bailey, David Graf, Michael Winslow, Leslie Easterbrook, Marion Ramsey, George Gaynes e Lance Kinsey.

La trama del film Scuola di polizia 6 – La città è assediata: un ladro infiltrato nella polizia

Scuola di polizia 6 – La città è assediata vede i nostri amati agenti di polizia alle prese con una serie di furti molto particolari avvenuti nella zona di Wilson Heights.
La situazione sembra ormai sfuggita di mano, così il sindaco (Kenneth Mars) decide di affidare le indagini al capitano Harris (G.W. Bailey) e al suo sottoposto Proctor (Lance Kinsey).



Tuttavia la banda di ladri, con a capo un misterioso criminale conosciuto da tutti con il soprannome di Mastermind, riesce sempre a sfuggire alla polizia, prendendo in giro gli agenti, incapaci di catturarli.

Ormai il sindaco è furioso, vuole risolvere immediatamente questo caso e mettere le mani su questi banditi, così ordina a Harris e alla sua squadra di collaborare con il comandante Lassard (George Gaynes) e i suoi agenti.
Lassard decide di costituire una squadra composta dai suoi agenti migliori, tra cui vi sono Moses Hightower (Bubba Smith), Eugene Tackleberry (David Graf) e il capitano Debbie Callahan (Leslie Easterbrook).



Riusciranno i due gruppi a collaborare e a scoprire chi si nasconde dietro l’identità misteriosa di Mastermind?
Gli agenti di polizia più amati dal pubblico dovranno affrontare numerose avventure, e disavventure, prima di scoprire che il famoso Mastermind in realtà si nasconde proprio tra loro.