Se mi lasci non vale 2024, diretta e commento live 2a puntata 29 ottobre:
I dissidi a Se mi lasci non vale 2024 non nascono solo tra le coppie protagoniste; come raccontato in precedenza, anche tra compagni d’avventura sono nati i primi screzi. Una cena finita male tra Giulia e Mirko ha alimentato il disappunto anche di Federica che, insieme al parere di Carlotta, hanno avuto un diverbio piuttosto acceso.
Il giorno dopo però entrambe si confrontano, depongono l’ascia di guerra. In particolare Federica ha una sorta di crollo confessando a Giulia come il suo intento non fosse quello di ferirla o puntare il dito. “Io prima ero come te, ho dovuto fare un grande lavoro per diventare quella che sono adesso, mi dispiace davvero tanto…”. L’abbraccio tra le lacrime spegne dunque il fuoco della discussione e la pace torna tra le due ragazze. (agg. Valerio Beck)
Aneta ‘spiazza’ Daniel: “Perchè non mi lasci?”
L’avventura delle coppie protagoniste a Se mi lasci non vale 2024 prosegue nel corso della diretta della 2a puntata, tra alti e bassi e piccole prove. Sul finale abbiamo osservato un simpatico momento con protagonisti Aneta e Daniel; insieme, alle prese con un gregge di pecore, sembravano aver condiviso un momento di completa spensieratezza. E’ la ragazza però a non cogliere l’armonia e approfitta dell’occasione per rinnovare dubbi e incertezze che alimentano una nuova discussione. “Perchè non mi lasci?”, afferma Aneta mentre il fidanzato Daniel cerca di riportare, inutilmente, il suo umore. (agg. Valerio Beck)
Lite accesa tra Giulia e Federica: “Non mi conosci!”
Non tira una buona aria nel corso della diretta della 2a puntata di Se mi lasci non vale 2024; a più riprese alcune coppie hanno avuto modo di palesare i propri problemi, anche senza rendersi conto di circostanze dove magari il litigio era poco opportuno. Lo mette in evidenza Federica che, non da sola, prende di mira Giulia e il fidanzato Mirko per le ripetute discussioni anche durante momenti che invece dovrebbero essere dedicati ad un recupero rispetto ai dissidi.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la romantica cena organizzata per le coppie, ‘rovinata’ da una discussione di Giulia e Mirko. A tal proposito, duro il parere di Federica che giudica in maniera perentoria la coppia: “Se 2 persone stanno insieme da 15 anni e non riescono a comunicare secondo me è immaturità”. Per nulla d’accordo Giulia, ma arriva sulla stessa linea anche il punto di vista di Carlotta. La situazione è però tutt’altro che vicina ad una risoluzione con le ragazze che continuano per diversi minuti il dibattito senza trovare un punto d’incontro. “Se non ci conosci allora falla finita, siete in due a dirlo, tu e l’amica tua!”. (agg. Valerio Beck)
Aneta e Daniel discutono, lei in lacrime…
La diretta della 2a puntata di Se mi lasci non vale 2024 procede in maniera graduale nel raccontare le dinamiche di coppia, i dissidi sopiti, ma soprattutto i momenti di possibile vicinanza tra i protagonisti in crisi. Simpatico il momento dell’ingresso di Rocco Siffredi; l’attore e icona del cinema hard si è calato nella natura del reality per cercare di aiutare le coppie ad interagire secondo nuovi filtri che potessero, anche con simpatia, portare ad una maggiore chiarezza.
Le tensioni però sono tutt’altro che lontane, come dimostrato dal rapporto tra Aneta e Daniel; nemmeno la quiete di una bella giornata riesce a placare una sorta di nervosismo costante e latente. La coppia non riesce proprio ad interagire senza trovare un punto in comune; inutile anche l’intervento dei compagni di viaggio. “Le mancanze di rispetto nei miei confronti nemmeno te ne rendi conto…”, queste le parole della ragazza, in preda alle lacrime… (agg. Valerio Beck)
Clarisse e Alessandro ai ferri corti
Ha preso il via una nuova puntata di Se mi lasci non vale 2024; una diretta che parte da un momento particolarmente intenso e toccante con protagonisti Clarisse e Alessandro. La ragazza ha messo in evidenza un’insofferenza piuttosto evidente palesata con una sfuriata nei confronti del ragazzo che ha poi portato entrambi ad isolarsi; la prima con il resto dei concorrenti, il secondo da solo in camera.
La reazione furente di Clarisse ha messo in difficoltà Alessandro come testimoniato dal palese crollo emotivo dopo la discussione. Il ragazzo in lacrime ha palesato tutto il suo dispiacere per le incomprensioni, toccando ovviamente l’emotività della fidanzata. Nonostante il momento di vicinanza, è ancora presto per dire se i due riusciranno – passando per ‘Se mi lasci non vale 2024’ – a dare una nuova forma al loro amore. (agg. Valerio Beck)
Se mi lasci non vale 2024, 2a puntata, le anticipazioni di oggi 29 ottobre
Oggi martedì 29 ottobre arriva la seconda puntata di Se mi lasci non vale 2024, il nuovo programma condotto da Luca Barbareschi e trasmesso da Rai 2. Il format è totalmente nuovo e a differenza di quanto si possa pensare, si distingue da Temptation Island nonostante ci siano sei coppie in crisi protagoniste dello show. Dopo il debutto della settimana scorsa tornano quindi fidanzati e fidanzate che hanno deciso di vivere per un certo periodo di tempo in una villa appena fuori Roma.
Intorno alle coppie, un team di esperti tra coach e psicologi che si occupano di studiare ogni persona per capire come affrontare al meglio la crisi. A differenza dei format che abbiamo visto fino ad ora a Mediaset e non solo, Se mi lasci non vale 2024 è un docu-reality dove sono previste sfide, prove e confronti per far sì che ogni coppia riesca a superare i propri problemi. Il tutto con tante telecamere che li seguono 24 su 24, un po’ come accade per il Grande Fratello. Andiamo a vedere cosa succederà nella puntata di oggi a Se mi lasci non vale 2024, con le anticipazioni per stasera.
Se mi lasci non vale 2024, entra Rocco Siffredi per aiutare Michela e Andrea
Le anticipazioni di Se mi lasci non vale 2024 per oggi 29 ottobre vedono un colpo di scena: l’entrata di un vero e proprio divo tra i latin lover e non solo, Rocco Siffredi. L’attore è stato invitato nel programma per cercare di riaccendere la gelosia del fidanzato di Michela, Andrea, che da anni ormai non sembra essere più provare quel sentimento naturale di quando si ha paura di perdere la persona che si ama. In tutto ciò, Luca Barbareschi guiderà il pubblico in questo esperimento sociale, anche se spesso non sarà affatto facile gestire i problemi di tutti i concorrenti.
Questa sera, martedì 29 ottobre, Se mi lasci non vale 2024 vedrà anche l’intervento di Charlotte Soul, la famosissima love coach dei VIP che interverrà nella villa romana per parlare con le ragazze. La sua entrata genererà forti reazioni e da lì partiranno delle crisi, in particolare tra Clarisse e Alessandro, Mirko e Giulia e Daniel e Aneta. Lo scontro si farà così preoccupante che la psicologa Luana Di Pietro dovrà intervenire per calmare le acque, anche se un concorrente vorrà addirittura lasciare il programma!
Se mi lasci non vale 2024, dove vederlo in diretta e streaming
Se mi lasci non vale 2024 condotto da Luca Barbareschi andrà in onda questa sera 29 ottobre su Rai 2 dalle ore 21.20. Per vederlo in diretta streaming i telespettatori possono collegarsi su RaiPlay, la piattaforma di Rai dove è possibile rivedere tutte le puntate. Se mi lasci non vale 2024 è un vero e proprio esperimento sociale da non perdere, dove ogni coppia può immedesimarsi e imparare a superare ogni tipo di crisi. Appuntamento a stasera su Rai 2!