Se scappo mi sposo a Natale è un film canadese realizzato direttamente per il piccolo schermo e sarà anche per questo che ci aspettiamo davvero molto poco da lui. In realtà si tratta però di un film ben scritto e ben diretto con una serie di spunti veramente invidiabili e che non possono che attirare lo sguardo di chi lo segue. Anche gli attori, benché quasi tutti sconosciuti al grande pubblico, stanno bene in scena con i protagonisti che sono costruiti in maniera intelligente e perché no anche un po’ ruffiana. Sono diversi i momenti però in cui la sceneggiatura nasconde qualche buco insopportabile da accettare. Nonostante questo il film si lascia guardare dall’inizio alla fine per tutta la sua durata. Se scappo mi sposo a Natale va in onda in seconda serata su Rai 2, clicca qui per il video del trailer. Il film si potrà seguire in diretta streaming su RaiPlay cosa che ci permetterà di guardarlo anche sui nostri dispositivi mobili, cliccando direttamente qui.



Se scappo mi sposo a Natale: chi è l’attore protagonista Travis Milne

Se scappo mi sposo a Natale è una produzione canadese. Le riprese sono state fatte a Duncan in Canada. La location principale è la Fairbridge Chapel, la chiesetta dove Alex e Kate si sposano e considerata dal punto di vista turistico un gioiello architettonico risalente al 1931. L’attore più famoso presente nel cast è Travis Milne nato a Fort McMurray il 19 luglio del 1986. In patria è considerato una vera e propria star anche se nel resto del mondo non in molti sanno chi è. Al cinema ci è andato per ora solo due volte e cioè nel 2009 in Leslie, il mio nome è il male di Reginald Harkema e nel 2015 in Badge of Honor di Agustin. Invece sul piccolo schermo debutta nel 2007 in ben tredici episodi della serie televisiva My Green House. Negli ultimi anni è cresciuto molto a livello professionale, tanto che nel 2022 è arrivato a recitare in tre episodi della serie evento Chucky dedicata alla saga de La bambola assassina.



Se scappo mi sposo a Natale, film di Rai 2 diretto David DeCoteau

Se scappo mi sposo a Natale va in onda oggi, domenica 25 dicembre, su Rai 2 a partire dalle 22.40. Si tratta di una commedy family del 2017, titolo originale Runaway Christmas Bride, distribuito da Ion Television e prodotto da College Productions. La regia è di David DeCoteau, tra i suoi più recenti film ricordiamo: Il Principe dell’inganno, Inganni di famiglia e Mai fidarsi di una bionda.

Nel cast Se scappo mi sposo a Natale troviamo Cindy Busby, attrice canadese nata a Montréal il 18 marzo 1983. Tra i suoi ultimi film come interprete menzioniamo: Inganno letale, Amore a Daisy Hills e Il killer del piano di sotto. Travis Milne nella pellicola è Jason. L’attore è nato in Canada precisamente a Lac la Biche nel 1986. I suoi film più recenti che ha interpretato sono: Un’estate d’amore, Badge of honor e Il perfetto regalo di regalo. Mark Milburn nasce a Calgary in Canada, ed è Alex Altkins, con -Se scappo mi sposo a Natale – ha esordito al cinema. Tra gli altri nel cast abbiamo: Mackenzie Gray e Christos Shaw.



Se scappo mi sposo a Natale, la trama del film

In Se scappo mi sposo a Natale Kate Paulson interpretata da Cindy Busby è una giovane donna che è in procinto di sposarsi. Mentre si trova sull’altare e dopo essersi legata sentimentalmente a colui che crede essere l’uomo della sua vita pronunciando l’atteso sì, scopre dal suo neo marito che entrambi sono coinvolti in questioni economiche oscure e la futura moglie ne è immischiata senza saperlo.

Kate tradita nella fiducia che aveva riposto nell’uomo lo lascia in chiesa e fugge. Sale in macchina e si reca in una località sciistica con l’intenzione di trascorrere qualche giorno lontano da tutto e da tutti e riflettere su quali decisioni prendere a riguardo. Nel resort Kate fa amicizia con Jason, che da subito mostra interesse nei suoi confronti. Per paura che la loro amicizia possa finire prima di cominciare, Kate non gli rivela di essersi appena unita in matrimonio con Alex.

Quando l’ex campione di sci scopre la verità, la loro relazione si interrompe. Ma la storia non finisce qui, perché Alex si presenta da Kate con la sua famiglia e i genitori della moglie per mettere in chiaro una volta per tutte la questione lasciata in sospeso. La donna ora si trova a un bivio: tornare al passato ed essere ricordata come la sposa che ha abbandonato all’altare il marito, oppure chiudere il triste capitolo e cominciare una nuova storia con Jason?