Gaia De Laurentiis, ospite a Oggi è un altro giorno, racconta il rapporto con i suoi quattro figli Sebastiano, Agnese, Emma e Massimo. “Ho iniziato a fare figli a 26 anni, oggi ne ho quattro con tre papà diversi. – ha esordito la celebre attrice, spiegando poi che – Loro non assorbono nulla di quello che dici o di quello che pensi, a loro arriva tutto quello che senti che è l’unica cosa che non riesci a controllare. Per essere una buona madre dovresti sentire la cosa giusta al momento giusto, il che non è facile”.



Dai figli passa poi al successo avuto in TV, svelandone inediti retroscena: “Gli anni della televisione non sono stati anni belli ma anni pesanti. Il fatto di avere un enorme successo sul fatto di avere un buon sorriso, una buona TV, era una cosa che mi faceva molta paura, non c’era terreno sotto di me. Era sproporzionato il successo, un frullatore. Io ero invece molto concreta. Certo, avrei potuto imparare un nuovo mestiere ma perché? Io il mio mestiere ce l’avevo già.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



I quattro figli di Gaia De Laurentiis

Gaia De Laurentiis sarà ospite di Serena Bortone nella puntata di oggi, martedì 31 gennaio, di Oggi è un altro giorno. La conduttrice, volto storico del programma “Target”, è mamma di quattro figli, nati da tre relazioni diverse. Dal 1993 al 2000, Gaia De Laurentiis è stata legata al produttore Fernando Ghia: nel 1996 è nato il figlio Sebastiano. Parlando del primogenito, in un’intervista a Qui Mamme del Corriere della Sera, ha detto: “Con il grande ero molto severa, autoritaria, ora molto meno. E pensare che Sebastiano è, in assoluto, il più refrattario alle regole, a riprova che non esiste un modello vincente di mamma”.

Dal matrimonio, finito, con il regista Maurizio Catalani è nata la figlia Agnese. Dal 2013 Gaia De Laurentiis è sposata con Ignazio Ardizzone con cui ha avuto i figli, Emma e Massimo.

Gaia De Laurentiis: “Una famiglia con porte scorrevoli”

Intervista da Il giornale off, parlando della sua famiglia, Gaia De Laurentiis ha detto: “Allargata è un termine che non mi piace molto: “allargata” a chi? Allargata ai figli no, perché sono i primi in tutto, e neanche agli ex.  La nostra è una famiglia con porte scorrevoli, dove i bambini, nel modo più semplice possibile, passano da un genitore all’altro. Ma la famiglia è una, e basta”.

A Qui Mamme ha aggiunto: “Lascio che sia tutto spontaneo, quello che cerco di fare è solo di favorire i buoni rapporti. Un po’ come facevano i miei genitori che, da separati, mi hanno cresciuta gestendo al meglio questa situazione e mantenendo tra loro un’ottima relazione, dimostrando di volersi bene e di ritenersi molto simpatici”.