Chi sono Sebastiano Bianchi e Paolino Tonoli? I figli della Fiordaliso fondamentali per la sua vita
Fiordaliso, una dei protagonisti principali del Grande Fratello 2024, dopo aver preso la decisione di abbandonare la casa più amata dagli italiani, domenica 18 febbraio, sarà ospite a Verissimo. Soprannominata “la zia” di tutti all’interno del reality, ha spesso dichiarato di sentire nei confronti degli altri concorrenti un affetto materno, amore non paragonabile però a quello che prova nei confronti della sua famiglia e in particolare dei suoi due figli: Sebastiano Bianchi e Paolino Tonoli, che per mesi, nonostante ne sentissero la mancanza, hanno sperato che la madre potesse continuare il suo percorso all’interno del reality e magari vincerlo.
Ma chi sono i due figli della cantante? Sebastiano e Paolino sono due ragazzi molto diversi, nati anche da relazioni diverse. Sebastiano (classe 1972) è il figlio che Fiordaliso ha avuto a soli 15 anni, a lui dedicò il famoso brano “Il mio angelo” ed è anche il padre di Rebecca, la nipotina nominata spesso dall’ex gieffina all’interno della casa, nata nel 2010. Paolino invece (Paolo Alberto Tonoli), classe 1989, è il secondogenito della cantante, anche la sua storia come quella del fratello non è semplice, durante la gravidanza, la cantante ha rischiato infatti di perderlo.
La drammatica storia dei due figli di Fiordaliso e i loro successi
Sebastiano Bianchi, primo figlio di Fiordaliso, è nato in una situazione davvero complicata e intrisa di violenza, su di lui al Grande Fratello, la cantante aveva raccontato: “Scopro di essere incinta a 15 anni. Mio padre mi mandò via di casa e andai in un istituto per ragazze madri. Era un periodo storico in cui ancora era una vergogna rimanere incinta. Eravamo dieci ragazze e c’era un’assistente sociale che ci controllava.“
Anche la storia del figlio Paolino, avuto con l’ex marito Paolo Tonoli, è molto complicata, la cantante aveva raccontato: “Al quinto mese di gravidanza rischiavo di perdere mio figlio Paolino, mi dissero che dovevano togliere utero e bambino. Io ho rischiato, ho voluto tenerlo e ce l’ho fatta. Sono andata contro il mondo per i miei figli. Perciò mi definisco lupa, se tocchi i miei figli ti mangio”. Fiordaliso si è sempre sentita un po’ in colpa per i suoi figli, soprattutto per Sebastiano, con lui la differenza d’età è poca e in passato la cantante ha creduto di non avergli dato tutto l’amore che meritava di ricevere, cosa che lui stesso e anche il fratello hanno smentito durante un ingresso a sorpresa al GF. Nonostante le difficoltà, entrambi i figli della cantante attualmente sono felici e il secondogenito Paolino, dopo vari studi è diventato un regista.