Sebastiano Visintin: “Mia moglie con Sterpin? Credo che…”

Sebastiano Visintin non crede alle parole di Claudio Sterpin su una sua presunta relazione con Liliana Resinovich, scomparsa e morta ormai più di due anni fa. “Bisognerebbe vedere uno per uno i messaggi e cercare di capire. Quello che a me sconvolge, è il fatto che questo signore sta cercando e vuole dimostrare questa storia d’amore. Sta infangando Liliana. Secondo me è una grande caz*ata. Secondo me si è lasciata un po’ andare in questa amicizia” dichiara il marito a “Pomeriggio Cinque”.



Al momento della scomparsa di Liliana Resinovich, Sebastiano ha creduto ad un allontanamento volontario. “È quello che mi ha detto la polizia” spiega a “Pomeriggio Cinque”. “Ora aspettiamo ciò che ci dirà la dottoressa Cattaneo. Io sono tranquillo perché non ho niente a che fare con la morte di Liliana, né direttamente né indirettamente”. Visintin non lavorava quando la moglie è scomparsa ed è stata poi trovata morta in un bosco. Il marito di Liliana Resinovich, interrogato su come faccia a vivere e se fosse o meno preoccupato dopo la scomparsa della Resinovich, che portava lo stipendio a casa, spiega: “Non mi preoccupava questo, mi sono sempre arrangiato, come sto facendo anche ora”.



Morte Liliana Resinovich, Sebastiano Visintin: “Qualcuno ha qualcosa da nascondere”

Sebastiano, marito di Liliana Resinovich, spiega a “Pomeriggio Cinque”: “La famiglia mi è sempre stata ostile. Non volevano che ci sposassimo. Questo mi è sempre stato detto”. Parlando delle sue idee e dei suoi sospetti sulla morte della moglie, Sebastiano dice: “Credo che chi va in televisione a parlare abbia qualcosa da rispondere. Perché Gabriella, Salvo e Sterpin si trovavano nel bosco dove a 100 metri c’era il corpo di Liliana Resinovich, solo il giorno prima che venisse ritrovato il corpo? Secondo me loro sanno qualcosa, hanno qualcosa da nascondere”.

Leggi anche

Tumore pancreas, troppi casi e ritardi nella scoperta/ Quali rimedi: tecnologia 3D e nuovi farmaci