Sedotta da uno sconosciuto, thriller diretto da Brian Skiba

Lunedì 3 luglio, andrà in onda, nel pomeriggio di Rete 4 alle ore 17,00, il film thriller del 2017, Sedotta da uno sconosciuto.
La pellicola è diretta dal regista statunitense Brian Skiba, che nei prossimi giorni uscirà nelle sale cinematografiche con il suo nuovo lungometraggio Dead Man’s Hand.



La protagonista del film Sedotta da uno sconosciuto, Peg, è interpretata dall’attrice Paula Trickey, ex Miss Oklahoma e conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione alla serie televisiva Pacific Blue. Al suo fianco l’attore William McNamara, che ha debuttato nel mondo del cinema nel 1987, interpretando Stefano nel film horror Opera del regista italiano Dario Argento, nei panni dell’affascinante ma terribile Richard.



Le due figlie di Peg, Lizzie e Maggie, sono invece interpretate dalle giovanissime Madison Lee Brown e Holly Deveaux, quest’ultima celebre per avere lavorato in film come Il silenzio del testimone e Il mondo dei mutanti.

La trama del film Sedotta da uno sconosciuto, l’apparenza inganna

La pellicola Sedotta da uno sconosciuto è incentrata sulla storia della bella Peg, una giovane madre che deve crescere da sola le sue due figlie adolescenti, Lizzie e Maggie, di soli 15 e 17 anni. Ormai vedova da diverso tempo, la donna ha sulle sue spalle tutte le difficoltà della vita quotidiana, deve affrontare numerosi problemi economici, cercando di far quadrare mese dopo mese i conti, e allo stesso tempo deve riuscire a educare le sue figlie, che affrontano una fase della loro vita molto delicata.



Un giorno incontra in modo inaspettato un uomo affascinante e apparentemente molto gentile, Richard. Quest’ultimo è un elegante uomo d’affari che entra a far parte della vita della dolce Peg quasi come un miracolo. Fin da subito inizia a prendersi cura sia di lei che delle sue figlie, sollevando la donna dalle numerose incombenze che la affliggevano. Dopo essersi frequentati per un breve periodo, Peg si trasferisce con le sue due figlie a casa di Richard, convinta che la vita le abbia offerto una seconda possibilità e di poter instaurare con lui un rapporto saldo e duraturo.

In un primo momento tutto sembra andare per il meglio e vivono tutti quanti insieme come una famiglia felice. Un giorno accade però qualcosa di inaspettato: Richard assiste a qualcosa che Maggie non avrebbe dovuto fare, decide così di ricattarla e abusa sessualmente della ragazza che, sconvolta, fugge immediatamente via di casa. Peg inizia subito la ricerca della figlia e ben presto scoprirà l’orrendo segreto che ha costretto la povera Maggie a scappare via senza lasciare traccia…