Segreti di famiglia, anticipazioni puntata di oggi 28 luglio 2024, Ilgaz e Ceylin spiazzano: sono marito e moglie
Le settima puntata di Segreti di famiglia andrà in onda questa sera, domenica 28 luglio 2024, in prima serata su Canale 5, a partire cioè dalle 21.20 circa. La dizi turca ruota attorno all’omicidio della giovane Inci e nelle puntate precedenti si è scoperto che vede la sorella Ceylin e l’avvocato Ilgaz indagare su chi è l’assassino e sul perché l’ha fatto. Sotto accusa è finito Cinar, fratello di Ilgaz ma nel corso delle puntate si è scoperto che la verità potrebbe essere diversa ed i due avvocati si sono focalizzati sulla famiglia Parla, e soprattutto su Engin: ha ucciso lui Inci!
Dalle anticipazioni su Segreti di famiglia della puntata del 28 luglio 2024 si scopre che i colpi di scena continueranno e ci sarà un risvolto inaspettato e spiazzante. Andando con ordine, dopo la scarcerazione di Cinar, Gul minaccerà Zafer di abbandonarlo se non agirà contro il giovane. Spinto dalla moglie Zafer preparerà una vendetta contro Cinar, tenendo la sua famiglia all’oscuro con la scusa di un viaggio di lavoro. Nel frattempo, Ilgaz e Ceylin si presenteranno come marito e moglie, rifiutando di rivelare dettagli e motivazioni del loro matrimonio. Engin sarà sconvolto dalla notizia, essendo segretamente innamorato di Ceylin e le chiederà spiegazioni.
Anticipazioni Segreti di famiglia settima puntata: è scontro tra Zafer e Cinar: chi morirà?
Ci sarà una brusca e tragica svolta negli eventi con la vendetta di Zafer nei confronti di Cinar. Le anticipazioni su Segreti di famiglia della puntata del 28 luglio 2024 svelano che Zafer sarà disposto a tutto pur di vendicare la figlia Inci da colui che crede sia il reale assassino. Deciderà di affrontare Cinar, gli punterà una pistola contro, lo porterà al cimitero e lo costringerà a chiedere perdono prima di ucciderlo. Ed alla fine i corpi di Cinar e Zafer verranno trovati a terra, privi di sensi, in un lago di sangue.
Dalle anticipazioni su Segreti di famiglia, infine, si apprende che Ceylin manipolerà Pars per indirizzare i suoi sospetti verso Engin. Ridvan scoprirà che il taxi su cui Inci è salita era abusivo. Il tassista rivelerà di aver agito per conto di Mert, un uomo al quale non si può dire di no, che si rivela essere il nonno di Ilgaz. Quest’ultimo, inoltre, troverà una multa risalente alla notte in cui Inci è stata uccisa, presa con un’auto noleggiata, non con l’auto di Engin.
Segreti di famiglia su Canale5, quando vanno in onda le prossime puntate?
Svelate le anticipazioni su Segreti di Famiglia non resta che chiarire quando andranno in onda le prossime puntate. La dizi turca, come altre soap e fiction provenienti dallo stesso Paese ha subito dei repentini cambi di programma. È stata spostata al mercoledì per evitare lo scontro diretto con la finale degli Europei di Calcio 2024 ma adesso, salvo ulteriori cambiamenti non previsti, andrà in onda ogni domenica in prima serata su Canale5, è possibile seguire le puntate diretta streaming su Mediaset Infinity e dopo la messa in onda le puntate sono disponibili nel catalogo.