Segreti di famiglia anticipazioni turche: dove siamo rimasti e quando ritorna in onda
La sospensione di Segreti di famiglia ha generato rabbia e indignazione in tutti gli appassionato spettatori della fiction. La scelta di sospendere la dizi turca molto prima della fine della prima stagione ha generato non pochi malumori. Tuttavia c’è un buona notizia, la dizi turna tornerà in onda in autunno inoltrato, molto probabilmente a novembre e nelle nuove puntate di Segreti di famiglia, anticipazioni turche non mancheranno colpi di scena, intrighi, mezze verità e morti inaspettate e spiazzanti. E senza scendere troppo nel dettaglio vediamo cosa riserveranno i nuovi episodio prima del gran finale.
La fiction di Canale5 di origine turca Segreti di famiglia ruota attorno all’omicidio della giovane Inci. L’avvocatessa Ceylin Erguvan decide di difendere Cinar, giovane accusato dell’omicidio di una ragazza non identificata che in seguito si scoprirà essere Inci, sorella di Ceylin. Nonostante tutto la donna continua a difendere il suo assistito certa della sua innocenza mettendosi contro la sua stessa famiglia, soprattutto il padre Zafer. Dopo una sere di risvolti inaspettati si scopre che Cinar è innocente ed i principali sospetti si concentrano su Engin. E nelle prossime puntate cosa accadrà?
Anticipazioni Segreti di famiglia, trame prossime puntate: Ilgaz e Ceylin cadono nella trappola di Engin
Segreti di famiglia anticipazioni turche delle prossime puntate svelano che Ilgaz e Ceylin saranno in pericolo. Il principale sospettato di aver ucciso Inci, Engin, tenderà loro una trappola per metterli uno contro l’altra e ci riuscirà in pieno. Nel frattempo Pars e Yekta continuano a tramare, si scoprirà più avanti qual è il segreto che li lega e perché il procuratore è sotto ricatto dell’avvocato. Spazio avranno nelle trame anche le vicende personali dei protagonisti soprattutto di Ceylin che dopo aver perso la sorella scoprirà che il padre è morto. Ad uccidere Zafer, infatti, è stato il giovane Cinar per difendersi dalla sua aggressione. E siamo solo all’inizio, il gran finale è ancora lontano.