Diretta fiction Sei donne Il mistero di Leila: commento live 7 marzo 2023

Le trame di Sei donne il mistero di Leila, poi, proseguono con la rivelazione inaspettata di Viola, che decide di non nascondere oltremodo la relazione top secret condivisa con Gregorio. Viola assicura che Leila non fosse a conoscenza della liaison amorosa, peraltro all’insegna della passione sfrenata con l’uomo e padre della giovane sparita in circostanze del tutto misteriose. Che la relazione segreta possa in qualche modo aver segnato il caso del giallo su cui si continua a indagare? Anna é in trepidante attesa di trovare una chiave di risoluzione del caso. (Agg. Di Serena Granato)



Viola é coinvolta nel registro degli indagati?

La puntata di Sei donne il mistero di Leila, poi, avanza con le indagini condotte da Anna che si estendono a dei nuovi indiziati, rispetto alla responsabilità presunta sul caso di Leila. Per ciò che concerne la sparizione irrisolta di Leila, si pensa anche alla pista che nel caso possa essere coinvolta in qualche modo Viola, la presunta amante del padre della giovane scomparsa.



Si é giunti alla scoperta che Viola abbia avviato una relazione amorosa top-secret con Gregorio. E viene facile chiedersi, quindi, da parte della PM Anna, se in qualche modo Viola sia responsabile della sparizione. (Aggm di Serena Granato)

Proseguono le indagini

Le indagini, relativamente al caso di cui é oggetto la puntata di Sei donne il mistero di Leila, proseguono con la PM Anna che avanza in sede di interrogatorio. Al colloquio a cui é chiamata da Anna, Alessia snocciola il retroscena sull’infortunio del fidanzato Enrico, che potrebbe essere in qualche modo correlato alla spartizione di Leila. Alessia fa sapere di aver provocato la frattura di due costole ad Enrico, perché in preda alla gelosia, in reazione alla scoperta del tradimento subito dal compagno. E spunta il nome della “terza incomoda”: una donna di nome Simona.



Tuttavia, Alessia confermerebbe la sua totale estraneità e  innocenza rispetto ai fatti della sparizione di Leila. (Agg di Serena Granato)

 

Alessia registra un’ammissione di colpa importante

La trama di Sei donne Il mistero di Leila, poi, prosegue con Anna che incalza la coppia di principali indiziati come responsabili della sparizione di Leila. Relativamente all’infortunio di Enrico, Anna ammette di aver picchiato il fidanzato per effetto di una spiacevole scoperta. La donna, insegnante di atletica e sportiva, ha deciso di compiere una vendetta verso il fidanzato, in seguito alla scoperta di un tradimento con “una terza incomoda”.  (Agg. Di Serena Granato)

Anna interroga Alessia e  Enrico sul caso di Leila

La puntata di Sei donne Il mistero di Leila, prevista in chiaro tv su Rai Uno e in streaming su Raiplay si apre con Anna che indaga sul caso di cronaca del momento. Quello relativo alla scomparsa di una giovane ragazza di nome Leila. Qual é la ricostruzione del caso fornita dagli inquirenti? Per la risposta al quesito, Anna interroga la coppia formata da Alessia e il fidanzato Enrico. I due fidanzati sono i primi indiziati, tra i possibili responsabili della scomparsa avvenuta in circostanze del tutto materiale, di Leila. E la versione fornita dalla coppia, rispetto alla loro verità, sembra non convincere la pm.

(agg. Di Serena Granato)

Sei donne – Il mistero di Leila, anticipazioni seconda puntata 7 marzo: chi mente e chi no

Sei donne – Il mistero di Leila prosegue nel raccontare le indagini del PM Anna sulla scomparsa di una ragazza e di suo padre. Stasera 7 marzo va in onda la seconda puntata su Rai 1. Nel primo episodio, Anna ascolta Alessia, l’insegnante di atletica di Leila, e il suo fidanzato, Enrico, che incontra entrambi in procura. Le loro dichiarazioni però appaiono fin da subito discordanti, e inoltre non coincidono con alcuni filmati trovati da Anna ed Emanuele. L’intrepida PM non si fida di loro, ed è sicura che stanno mentendo. Solo Alessia oppure anche Enrico non sta dicendo del tutto la verità?

Anna ne è sicura: incastra Enrico con un escamotage, usando un metodo scorretto, che però le permette di poterlo interrogare una seconda volta. La sua tesi, però, verrà smentita poco dopo quando Michela si presenta in procura facendole ascoltare un vocale della nipote: Leila afferma di stare bene, e si è fatta sentire solo per rassicurare la zia sulle sue condizioni. A quel punto, non avendo prove per incastrarlo, Anna è costretta a lasciare andare Enrico. Avrà fatto bene?

Sei donne – Il mistero di Leila, anticipazioni 7 marzo: Viola è coinvolta?

Nel secondo episodio di stasera di Sei donne – Il mistero di Leila, la PM Anna avrà dei dubbi su un altro personaggio legato alla scomparsa della giovane Leila. Il colpo di scena arriva quando in procura giunge una lettera anonima. Qualcuno racconta di una presunta relazione tra il padre di Leila, Gregorio e Viola, la sua vicina di casa. Perché mandarla proprio ora? Anna vuole vederci chiaro. E in effetti nell’appartamento di Leila sono state rinvenute numerose impronte della donna. Forse Viola è coinvolta nella sparizione di Leila? Anna ed Emanuela continuano le loro indagini.

I due si recano così a casa di Viola per interrogarla, sperando lei possa indirizzarli su una pista decisiva. E la donna non nega affatto: lei confessa la sua relazione con Gregorio. La storia tra loro si è però conclusa per volere dell’uomo. Viola era molto innamorata e racconta ai due di esserci rimasta molto male quando Gregorio ha messo fine al loro rapporto. Nonostante tutto, la donna ha archiviato i sentimenti che provava perché ha deciso di cercare di salvare il suo matrimonio.