Diretta fiction Sei donne Il mistero di Leila: commento live 7 marzo 2023
La trama di Sei donne il mistero di Leila, poi, prosegue con un’ipotesi choc formulata da Anna. Quest’ultima annuncia che l’indagine potrebbe essere archiviata. Tuttavia, Anna chiede e ottiene un confronto con Aysha, dove invita la giovane a collaborare con la legge per la risoluzione del caso. “Pensaci”, esorta Anna, Aysha, a rendere testimonianza nel caso in cui fosse veritiera l’ipotesi formulata. Quella che vedrebbe Leila responsabile di una scomparsa volontaria, per effetto di un abuso subito dallo zio Gregorio. (Agg.di Serena Granato)
Come emerge dai risvolti della puntata finale di Sei donne, il mistero di Leila, spunta una nuova ipotesi, formulata da Anna che indaga per la risoluzione del caso. La sparizione di Leila sarebbe dovuta ad una fuga della giovane. “Non abbiamo motivo di pensare che Leila sia stata portata via contro la sua volontà”, dichiara testualmente nella supposizione, Anna. (Agg. Di Serena Granato)
Gregorio é responsabile della sparizione?
Nel mezzo del prosieguo delle vicende di Sei donne – il mistero di Leila, spunta un’ipotesi choc, formulata da Anna. Mentre quest’ultima prosegue le indagini allo scopo della soluzione del caso irrisolto, spunta l’ipotesi che sia Gregorio il responsabile della sparizione di Leila.
E un quesito nasce spontanea. Che lui abbia fatto del male alla giovane, sparita in circostanze misteriose?
La trama di Sei donne il mistero di Leila, poi, prosegue con Aysha che svela una verità inaspettata ad Anna, colei che indaga sulla sparizione di Leila. Aysha ha allontanato Fabio Leone dal momento che non era gradito a suo avviso dall’amica. Che Fabio possa rivelarsi il motivo alla base della sparizione di Leila, nell’ipotesi di una delusione d’amore, non si direbbe una possibilità azzardata. Tuttavia, Aysha aveva negato in ogni caso ogni coinvolgimento affettivo di Leila in un rapporto a due con una identità maschile. (Agg. Di Serena Granato)
Aysha é interrogata e…
La nuova puntata di Sei donne il mistero di Leila vede Aisha incalzata da Anna sul caso di cronaca irrisolto. Quello della sparizione di Leila. In apertura della puntata, si registrano le immagini dell’interrogatorio che vedono protagonista Aysha, amica di Leila.
“Siamo entrate in confidenza e abbiamo parlato dell’incidente della madre. La vedevo triste, volevo farle un regalo di compleanno” fa sapere Aysha, dichiarandosi quindi un’amica fidata di Leila. (Agg. Di Serena Granato)
Sei donne – Il mistero di Leila, anticipazioni ultima puntata 14 marzo: la chiave del mistero è Aysha?
Sei donne – Il mistero di Leila arriva al gran finale. Nell’ultima puntata, in onda su Rai 1 il 14 marzo, la PM Anna (interpretata da Maya Sansa) finalmente scoprirà tutta la verità sulla scomparsa di Leila, ma prima di giungere a questo momento, lei e l’ispettore Emanuele dovranno compiere le ultime indagini. Ci saranno infatti dei personaggi chiave che aiuteranno i due a sciogliere ogni dubbio sul mistero intorno alla giovane ragazza, che nelle puntate precedenti ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori della rete ammiraglia. Come sempre, anche l’ultima puntata si compone di due episodi. Andiamo alle anticipazioni.
Anna continua a visionare i video del centro sportivo, sede degli allenamenti di atletica di Leila, perché intuisce che lì potrebbero esserci dei dettagli importanti per capire cosa abbia indotto la ragazza a sparire. E in effetti dalle immagini, la PM si rende conto che la giovane è molto cambiata dopo l’estate appena trascorsa. Forse l’unica che può darle una risposta è Aysha, la migliore amica di Leila, nonché compagna di scuola della ragazza. Anna la interroga ma, dopo i primi interrogatori, dice di non sapere nulla. In realtà, Aysha sta mentendo perché quanto successo al loro primo incontro dopo l’estate emerge nei ricordi della stessa testimone: Leila pare che stesse male. Cosa le era successo?
Sei donne – Il mistero di Leila, trama gran finale: tutta la verità sulla scomparsa di Leila
Nel gran finale di Sei donne – Il mistero di Leila, tutti nodi vengono al pettine. Le anticipazioni sull’ultima puntata ci svelano che Anna ed Emanuele (interpretato da Alessio Vassallo) svolgono un sopralluogo decisivo per catturare gli ultimi indizi che possano aiutarli a mettere fine a questo mistero, una volta per tutte. E lì, nella villa al mare dove Leila era solita passare le vacanze estive con la famiglia, emergono delle verità sconcertanti. Quel luogo sarà determinante perché permetterà ad Anna ed Emanuele di arrivare a scoprire cosa è veramente successo a Leila. Il caso sarà quindi risolto oppure emergeranno nuove verità e quindi colpi di scena che ribalteranno tutte le indagini? In ogni caso, Anna sarà pronta ad andare fino in fondo.