Sei sorelle, anticipazioni puntata 30 maggio su Rai 1
Le anticipazioni della puntata di Sei sorelle del 30 maggio svelano che una donna misteriosa si presenta a casa delle sorelle Silva. È Josefa, la madre di Petra. Celia corre a casa della sua amica per informarla della lieta notizia: le loro ricerche sono quindi giunte al termine, e Petra può riabbracciare finalmente la donna che ha cercato per tanto tempo. Intanto, Adela è presa dai sensi di colpa. Dopo il suo bacio con Germán, il rimorso perseguita la giovane Silva, che non vuole più commettere lo stesso sbaglio finendo tra le braccia di un uomo che non sia il suo futuro sposo. L’impeto di passione tra i due ha confermato che ci sono ancora dei sentimenti in ballo, una questione irrisolta che però merita di avere una chiusura definitiva. Come si comporterà Adela? Confiderà ciò che ha fatto a Mauro?
Sei sorelle, anticipazioni di oggi 30 maggio
Le altre anticipazioni di Sei sorelle, in onda oggi, ci rivelano inoltre che dopo l’indifferenza iniziale, Blanca comincia ad andare d’accordo con Marina, mentre decidono cosa indossare alla prossima festa per Doña Dolores. Le due si trovano d’accordo anche per quanto riguarda Cristobal; una situazione a cui Blanca non pensava minimamente. Una conversazione tra amiche avviene anche tra Elisa e Sofía, la quale si sta sfogando dopo la sua inaspettata rottura con Carlitos.
Mentre le sue sorelle sono tutte indaffarate in altre questioni, romantiche e non, Diana è notevolmente preoccupata: le voci sul futuro della fabbrica si stanno già diffondendo tra gli operai di Tejidos Silva. Le Silva sono in bancarotta, quindi il destino della loro attività è appesa a un filo. E se tali voci giungessero alle orecchie di Don Ricardo, che aspetta solo il momento propizio per colpire, per Diana e le sue sorelle sarebbe la fine…
Sei sorelle, dove eravamo rimasti
Nelle puntate precedenti della soap opera Sei sorelle (Seis hermanas, il titolo originale), decisa ad essere più onesta possibile con il futuro marito, Adela confessa a Mauro i suoi problemi economici. Salvador si riprende, ma deve passare un periodo di convalescenza a casa delle Silva, dove ne approfitta per flirtare con Diana. Blanca scopre che Cristobal si vede con qualcuno: è una certa Marina, che Donna Dolores vuole ufficialmente presentare in società come la nuova fidanzata del figlio. Celia aiuta Petra nelle ricerche di sua madre. Francisca, dopo aver rivelato a tutti di essere La Bella Margarita, decide di cambiare casa e lasciare le sue sorelle: verrà ospitata dai proprietari dell’Ambiù, una situazione che però mette don Luis in uno stato di agitazione.