Luce Caponegro è pronta a farsi valere all’Isola dei Famosi 2024. L’ex Selen ha ammesso di arrivare al reality come Luce, e non come l’attrice hard che ha fatto impazzire l’Italia e non solo. Nel video di presentazione dell’Isola dei Famosi, l’attrice si è così raccontata: “Ero una bambina molto buona, molto brava, perfetta. Poi l’adolescenza mi ha fatto cambiare totalmente… Sono andata via col mio primo amore, mangiavo quello che si trovava. Un giorno mi vede un talent scout di Playboy e mi chiede di posare.”
Da lì inizia la sua carriera nel cinema hard, che d’improvviso si interrompe: “Ho scoperto, a un certo punto, che la mia vita non mi piaceva più, e ho detto ‘basta’. Quindi da Luce sono passata a Selen e da Selen sono poi tornata Luce.” ha concluso. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Luce Caponegro, la terribile esperienza a 18 anni: “Ho tentato il suicidio, mi sono lanciata…”
Luce Caponegro – nota ai molti con lo pseudonimo di Selen – si appresta a vivere un’esperienza decisamente inedita per il suo percorso professionale. Da questa sera farà infatti parte del cast di naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024 e per l’occasione andiamo a scoprire alcune curiosità che riguardano in particolare la sua vita privata. Da attrice per il cinema per adulti alla gestione di un centro estetico; tanti sono stati i cambiamenti nella sua vita così come i momenti di particolare difficoltà.
Selen – all’anagrafe Luce Caponegro – in una recente intervista rilasciata a Verissimo si è lasciata andare ad un racconto choc, rivelando di aver tentato il suicidio a soli 18 anni. “Mi sono lanciata sotto un camion e sono stata ripresa per una ciocca di capelli, tirata indietro e attaccata alla rete di un recinto… Mi hanno ricoverata, però sono uscita il giorno dopo”. Questo il racconto dell’ex attrice, che ha poi spiegato: “Non ho parlato per un mese, forse due; poi piano piano ho ritrovato la voglia di vivere e mi ha aiutato molto il poter vivere a contatto con la natura”.
Selen, Luce Caponegro: gli ex mariti e i due figli dell’attrice
Superati i momenti difficili, Luce Caponegro – alias Selen – si è dedicata a costruire i suoi sogni passando tanto per la carriera quanto per l’amore. Diverse sono state le relazioni importanti dell’attrice; nello specifico, è giunta al grande passo del matrimonio per ben 3 volte. Il primo amore è stato forse Fabio Albonetti con il quale è convolata a nozze nell’88 dando alla luce il figlio Kangi.
Dopo il divorzio dal produttore cinematografico, Luce Caponegro – Selen – si è concessa nuovamente alla bellezza dell’amore tentando nuovamente i progetti nuziali al fianco dell’ex calciatore Nicola Zanone. Anche questa unione è stata suggellata dalla nascita di un figlio, il secondogenito Gabriele. Purtroppo anche in questo caso è mancato il lieto fine, così come nel caso dell’ultima e breve esperienza nuziale con Antonio Putortì con il quale non ha però avuto figli.