Durante la diretta di Verissimo, in onda su Canale 5, è intervenuto Simone Giannelli che ha parlato del suo rapporto con Selly Montibeller. “Sono fortunato ad avere Selly”, racconta, “una ragazza che mi è stata sempre vicino, e non è facile. Abbiamo tante responsabilità, tante pressioni, siamo sempre in giro e le vacanze estive noi non è che le abbiamo, dobbiamo fare un sacco di gare in quel periodo che le persone normali sfruttano per andare in vacanza e lei sta spesso da sola, è difficile starmi vicino”. Ma si dice anche “molto innamorato“.
Nel salotto di Verissimo è poi intervenuta anche Selly Montibeller che ha confessato di essere molto “emozionata”. Di Simone Giannelli ne parla come di “un ragazzo eccezionale, bisogna dirlo e ammetterlo. Abbiamo trovato i nostri ritmi, siamo una coppia affiatata, fuori dal campo condividiamo un sacco di hobby, ci divertiamo tantissimo. Facciamo 6 anni a novembre, sono tanti, ma sembra che siano volati. Cosa sogniamo? Io vorrei realizzare una famiglia con lui, un piccolo passo l’abbiamo fatto perché abbiamo preso una cagnolona, la nostra Lily, da circa un anno siamo in 3, magari in futuro saremo anche di più“. (Agg. di Lorenzo Drigo)
Chi è Selly Montibeller e com’è iniziata la relazione con Simone Giannelli
Selly Montibeller è la fidanzata del grande pallavolista Simone Giannelli. Una bellezza naturale e uno sguardo molto dolce quello di Selly che ha soli 22 anni ma molta determinazione. Nata a Trento ma residente a Perugia, Selly è una studentessa universitaria di Lingue e Mediazione Linguistica ma grazie alla sua bellezza e al suo carisma ha anche un passato da miss. Nel 2015 la fidanzata del pallavolista è stata Miss Sport Lotto Trentino Alto Adige e nel 2017 Miss Bellezza Rocchetta.
La storia d’amore tra Selly e Simone risale circa al 2015 e a farli innamorare, oltre a una grande compatibilità caratteriale, è stato l’amore per lo sport. Simone Giannelli eccelle nella pallavolo ma è anche molto abile con gli scii e con le racchette, la giovane Selly invece è un’appassionata di salto in alto e qualche anno fa si è anche aggiudicata il titolo di Campionessa provinciale di Salto in Alto. Nonostante la ragazza, così come il fidanzato, sia molto riservata in merito a questioni private, il suo profilo Instagram è pieno di scatti che la ritraggono insieme ai familiari e alla natura, che Selly ama molto.
Selly Montibeller e Simone Giannelli, la convivenza e il messaggio romantico
Selly Montibeller, oltre a condividere scatti personali all’interno dei suoi profili social, è anche la prima sostenitrice del fidanzato Simone Giannelli. Soprattutto per scatti che riguardano incontri e partite decisive del pallavolista, il commento di Selly sui social non manca mai, uno degli ultimi è stato: “Orgogliosa di te, sempre”.
Come riporta Di Lei Selly e Simone convivono felicemente a Perugia e sono “genitori” di una bellissima cagnolina di nome Lily, in più in onore dei loro 5 anni insieme, festeggiati il 3 novembre 2021, Selly aveva dedicato un lungo messaggio al fidanzato: “In questi anni abbiamo fatto mille esperienze insieme, abbiamo visitato luoghi meravigliosi, mangiato non so quante cose buonissime e bevuto infiniti aperitivi al tramonto. Abbiamo fatto traslochi, prima vicini e poi lontani. Abbiamo fatto anche la pazzia di prendere Lily, giusto per riempire ancora di più le nostre giornate. Spero di poter continuare così per altri tantissimi anni, vivere serenamente le nostre giornate insieme, fianco a fianco. Ti amo immensamente“.