Selvaggia Lucarelli replica a Teo Mammucari: “Ha un ego smisurato”
Selvaggia Lucarelli è stata ospite nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera dove è stata un fiume in piena sulla sua esperienza a Ballando con le stelle e soprattutto ha detto la sua senza mezzi termini su Teo Mammucari. Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari si scontrano dalla prima puntata. Il conduttore fa il suo show come se fosse il padrone di casa e di contro la giurata, non riuscendo a commentare le sue esibizioni perché eternamente interrotta, si fa sentire dando dei sonori ‘0’. Ieri sera, però, si è andati molto oltre. Teo Mammucari ha aggredito Selvaggia Lucarelli in maniera pesante, tutti gli altri giudici e persino Rossella Erra hanno difeso la giurata ed alla fine il conduttore è stato costretto a scusarsi.
Le sue scuse erano sincere? Per Selvaggia Lucarelli assolutamente no. Ospite a Da noi a ruota libera ha infatti ammesso: “Le sue scuse non sono vere è il suo ego che mi ha chiesto scusa non lui. Di me non gliene può fregare di meno ma ha capito di aver sbagliato con il pubblico. Mi ha chiesto scusa però dopodichè è andato oggi da Mara Venier e mi è andato contro per venti minuti” Ed in effetti oggi Teo Mammucari ha ammesso che il clima è pesante con Selvaggia Lucarelli e gli altri giurati.
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “Ecco perché sono rimasta”
Selvaggia Lucarelli in questa edizione di Ballando con le stelle ha il problema di Teo Mammucari. Nella scorsa, invece, la situazione per lei era ben più tesa e complessa perché in gara c’era il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli. La situazione è bene presto sfuggita di mano con il giovane cuoco che è stato eliminato prematuramente dallo show ed eccessivamente criticato dai giudici e Selvaggia Lucarelli che ha litigato con tutti i colleghi, è arrivata persino a togliere il saluto a Carolyn Smith. Lei stessa aveva minacciato di non ritornare l’anno successivo. Invece ha cambiato idea. Perché Selvaggia Lucarelli è rimasta a Ballando?
Selvaggia Lucarelli a Da noi a ruota libera ha fatto chiarezza una volta per tutte sul perché è rimasta a Ballando con le stelle: “Io credo che ci abbiamo dovuto pensare, no che ci ho dovuto pensare, diciamo che tutti i matrimoni di lunga durata a un certo punto è arrivata la crisi del settimo anno nel senso che io non mi sono sentita protetta lo scorso anno. Non mi sono sentita protetta e forse non sono stata troppo leggera, ho anche io le mie colpe. Forse loro però potevano trattarmi da famiglia e invece Lorenzo è stato proprio bastonato.” Non ci siamo capiti. “Poi il tempo appiana molto e poi uno degli autori mi ha detto facciamo che ora è un matrimonio di interesse reciproco? Ma poi in realtà un po’ di amore è venuto fuori.”