Selvaggia Lucarelli accusa Carolyn Smith: “Quanta eleganza…”
Selvaggia Lucarelli stronca Carolyn Smith. A Ballando con le Stelle c’è sempre stata una tensione molto alta tra le due giurate e alcuni giurano che le due non si sopportano a vicenda. Durante il programma, entrambe hanno manifestato i loro pareri spesso discordanti e sembra che i battibecchi siano proseguiti anche lontano dalle telecamere. In un’intervista recente a Tv Sorrisi e Canzoni, Carolyn Smith ha attaccato Selvaggia Lucarelli specificando di trovar insopportabile il fatto che pretenda di mettere bocca sui giudici tecnici da lei dati: “Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici, è un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana. Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola”.
Carolyn Smith ha anche polemizzato su Lorenzo Biagiarelli: “Io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene coreografie anche difficili, ma come un “compitino”. E una volta sono sbottata: mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia”. Le parole di Carolyn devono aver ferito però Selvaggia Lucarelli che ha voluto commentare le dichiarazioni della collega in una storia Instagram: “Quanta eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta, davvero. Una vera signora”. Nella prossima puntata di Ballando con le Stelle ci sarà uno scontro in diretta? Cosa dobbiamo aspettarci?
Carolyn Smith contro le polemiche a Ballando con le Stelle: “I battibecchi mi dispiacciono…”
Carolyn Smith ha più volte ammesso di essere innervosita dai commenti di Selvaggia Lucarelli. Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Carolyn ha sottolineato di aver avuto bisogno di contare fino a dieci in alcune situazioni per evitare di arrabbiarsi: “Devo ammettere che ogni tanto durante le pause pubblicitarie devo meditare. Inspiro a fondo, trattengo e poi butto fuori l’aria per eliminare la negatività, perché non voglio litigare”.
Carolyn ha poi spiegato di non apprezzare particolarmente i battibecchi che possono scoppiare tra i giurati durante il programma di Ballando con le Stelle: “I battibecchi mi dispiacciono perché “Ballando” è un programma fatto bene, per famiglie, che unisce nonni, genitori e nipoti. Perciò cerco di dare voti giusti, giudicando soltanto l’esibizione e guardando la coppia che c’è in pista. Non vado a simpatie o antipatie. Conta l’empatia: valuto se il concorrente, oltre a fare i passi giusti, ci mette l’anima”. In merito alla bagarre su Enrico Montesano, Carolyn ha dichiarato di aver condiviso la decisione della Rai.