Non si è fatta attendere la risposta di Fabrizio Corona a Selvaggia Lucarelli, che l’aveva accusato per aver fatto venire il personal trainer in casa nonostante le disposizioni del governo per la quarantena e l’emergenza coronavirus. Corona ha risposto abbastanza pesantemente alla giornalista sul suo profilo ufficiale Instagram, dribblando l’argomento. “ Amore lo so… Amore mio ti capisco. Amore hai ragione, amore chi non ama non può capirti. Amore lo sapevo che stavi impazzendo senza di me. Amore non trasformare il tuo amore in ossessione. Rovineresti tutto quello che non c’è mai stato. Quello che non ti ho mai dato. Mai e poi mai”. Questo il messaggio pubblicato in una delle stories di Instagram sul profilo di Fabrizio Corona, che contattato dal sito tpi.it ha anche risposto di non voler commentare la faccenda e ha chiesto di “rispettare una persona agli arresti domiciliari.” Ora la palla passa di nuovo a Selvaggia Lucarelli, nel caso si sentisse di produrre una controreplica, anche se gli argomenti tirati in ballo da Corona non sono sembrati particolarmente stimolanti… (agg. di Fabio Belli)
IL PERSONAL TRAINER IN CASA
Un video alza di nuovo un polverone di polemiche su Fabrizio Corona che, costretto in casa come tutti gli italiani per via della quarantena, ha deciso bene di far arrivare a casa il suo personal trainer per non perdere la forma e fare i suoi esercizi quotidiani. Al grido di “Gli italiani che ne se fregano”, la Lucarelli ha voluto condividere il video in cui si vede il personal trainer che arriva in moto e poi tutti gli esercizi fatti in un pomeriggio di allenamenti proprio a casa dell’ex re dei paparazzi. Il video che dura poco più di un minuto e mezzo è diventato motivo di polemiche proprio per via della Lucarelli che ha voluto sottolineare come per Corona forse le regole della quarantena per via del Coronavirus forse non solo valide e che, in barba al decreto, il suo personal trainer si sia spostato senza una valida ragione.
SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO FABRIZIO CORONA SUI SOCIAL
Secondo Selvaggia Lucarelli, che ha deciso di prendere di mira gli “italiani che se ne fregano”, Fabrizio Corona ma, soprattutto il suo personal trainer, avrebbe trasgredito alle regole di divieto governativo spostandosi senza un vero motivo che sia di salute o di lavoro. Forse il personale trainer in quanto tale ha possibilità di spostarsi per raggiungere il suo cliente? Il dubbio rimane anche se poi guardando il video sembra proprio che i due non abbiano nemmeno indossato i guanti e la mascherina, in ogni caso c’è stata una trasgressione? Non ci rimane che attendere una risposta se arriverà.