Selvaggia Roma, critiche ad Antonella Fiordelisi

Selvaggia Roma, ospite dell’ultima puntata di Casa Pipol, oltre ad aver parlato della storia tra Letizia Porcu, ex di Federico Fashion Style e Vincent Arena, ha anche parlato di Antonella Fiordelisi, tra le protagonista indiscusse del Grande Fratello Vip 2022. Con la storia d’amore con Edoardo Donnamaria e il suo carattere schietto e diretto, l’ex schermitrice è spesso al centro di numerose dinamiche. Per il suo carattere, la Fiordelisi divide molto il pubblico, ma cosa pensa la Roma dell’ex schermitrice?



Selvaggia Roma che, in comune con la Fiordelisi ha Francesco Chiofalo con cui entrambe hanno avuto una relazione, ha spiegato di aver ammirato l’inizio del percorso di Antonella e di aver, poi, cambiato idea su di lei nel corso delle settimane.

Selvaggia Roma e il consiglio per il padre di Antonella Fiordelisi

“Antonella era partita bene perchè difendeva le persone che ne avevano bisogno da chi era aggressivo. Io l’aggressiva l’ho vista in lei. Io la vedo molto insicura. Diciamoglielo che dal piedistallo uno poi ci deve scendere” le parole di Selvaggia Roma su Antonella Fiordelisi che, inizialmente, aveva conquistato l’affetto del pubblico difendendo Marco Bellavia.

Sulla relazione con Edoardo Donnamaria ha spiegato di vedere la relazione “tossica. Poi mi chiedo come saranno state le sue storie passate. L’uomo così lo fai scappare”. Infine, dà un consiglio al padre della Fiordelisi: “Voglio dire al padre di lasciare la figlia libera di viversi l’avventura”, conclude Selvaggia Roma.

Leggi anche