Mida insieme a Sarah Toscano sono i protagonisti del ballottaggio eliminatorio come prevedono le anticipazioni della semifinale di Amici 2024, dove sarebbe il primo ad avere la meglio. O almeno questo é quanto si rileano i “pronostici” della playlist di Generazione zeta sulla piattaforma Spotify Italia,
Nel dettaglio, analizzando il dato inaspettato che vede Mida e Sarah contendersi il primo posto in Top3 nella playlist musicale dei brani favoriti dei giovani fruitori di musica su Spotify, il cantautore sarebbe il primo classificato, battendo così la rivale. Dunque, se i giudici del serale di Amici 2024, dovessero dare peso aglia pparrecame avrebbe la meglio su Sarah Toscano.
Il cantautore é classificato primo con il nuovo brano Que Pasa mentre Sarah Toscano e il brano Sexy magica é seconda, nella playlist dei giovani. I due cantautori precedono in classifica Petit e Holden, rispettivamente quarto e quinto classificati con Mammamí e Randagi.
Spotify Italia elegge Mida come il talento di canto per antonomasia ad Amici 2024
Ma non é tutto sul preannunciato vincitore all’atteso ballottaggio. Perché Spotify Italia inoltre premia Mida con un altro ambito riconoscimento. Così come trapela tra le anticipazioni ufficiali della semifinale di Amici 2024 in onda oggi 12 maggio 2024, Mida é insignito dell’invito a Stoccolma per registrare una cover e pubblicarla grazie ad un premio vinto con Spotify, per mezzo del seguito in termini di ascoltatori e ascolti.