Giudici serale Amici 2024: chi sono?

Sale la febbre per il serale di Amici 2024. La prima puntata del serale dovrebbe andare in onda sabato 23 marzo, ma c’è ancora molta incertezza sui nomi dei giudici a cui saranno affidati i giudizi delle sfide che animeranno le varie puntate della fase serale del talent show di Maria De Filippi. Nella scorsa edizione, la giuria del serale di Amici era formata da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè: chi saranno, invece, i giudici del serale di Amici 2024? Finora, l’unico nome confermato è quello di Malgioglio che ha annunciato la propria presenza ai microfoni di Che tempo che fa subito dopo la vittoria a Sanremo 2024 di Angelina Mango.



“Ringrazio Maria che mi ha voluto ad Amici nel serale. Quando ero lì non appena ho ascoltato la voce di Angelina ho capito che aveva qualcosa di speciale. Ho pensato che avrebbe vinto il Festival di Sanremo e che sarebbe andata all’Eurovision. Era talmente brava in qualunque bravo lei si cimentasse. Poi la scuola di Amici è talmente forte, tanti ragazzi sono venuti fuori di lì alla grande. Io sono molto contento e voglio ringraziare ancora una volta Maria de Filippi che mi vuole ancora una volta ad Amici e quindi spero di portare fortuna a qualcun altro”, le parole di Malgioglio.



Giudici Serale Amici 2024: chi accanto a Cristiano Malgioglio?

Chi affiancherà Cristiano Malgioglio nella giuria del serale di Amici 2024? La formazione con Giuseppe Giofrè e Michele Bravi era piaciuta tanto al pubblico di Amici. Tuttavia, per l’edizione 2024, non ci sono particolari indizi sui nomi dei giudici. C’è chi sogna la presenza di ex allievi di Amici come Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Annalisa che, tuttavia, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2025 e i tanti impegni, difficilmente potrebbero ricoprire tale ruolo.

La conferma di Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, dunque, non è da escludere. L’attesa, tuttavia, sta per terminare. A breve, infatti, saranno annunciati anche i nomi dei giudici del serale.