Serena Autieri dopo UnoMattina Estate Show: i progetti per il futuro
Serena Autieri è tra gli ospiti della seconda puntata del concerto evento “070” di Renato Zero trasmesso in prima serata su Canale 5. Dopo il successo di UnoMattina Estate Show, la showgirl ha grandi progetti per il futuro! Dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato: “la mattina sono in tv, di pomeriggio sono impegnata con le prove di “My fair lady”, il musical che porterò in scena al Teatro Sistina di Roma dal 3 novembre. Sarà una grande produzione internazionale con la regia dell’americano A.J. Weissbard. L’adattamento italiano è di Vincenzo Incenzo, le coreografie di Gianni Santucci, i costumi di Silvia Frattolillo e la direzione musicale del Maestro Enzo Campagnoli. Insomma, un bell’impegno. Potrei fare una capatina in montagna a settembre, magari. Con Michelle andrei in vacanza sempre”.
La showgirl è legata da una profonda amicizia a Michelle Hunziker e non esclude in futuro la possibile di lavorare in un programma televisivo con lei. “Con Michelle farei tutto! Perché è un’amica unica e speciale: sempre ottimista, allegra, solare. Una guida” – ha detto la Autieri!
Serena Autieri: “Sono molto felice di essere di nuovo in Rai”
Il ritorno in Rai per Serena Autieri è stata davvero una grande emozione. “Sono molto felice di essere di nuovo in Rai. E’ un ritorno a casa. Porteremo il pubblico con noi alla scoperta delle piazze più belle d’Italia e intervisteremo grandi personaggi. Sarà un’estate piena di informazione, spettacolo e intrattenimento” – ha dichiarato la showgirl dalle pagine di SuperGuida Tv alla vigilia della partenza del programma UnoMattina Estate Show. Attenzione però a fare paragoni con “Dedicato”, un programma che non ha brillato dal punto di vista degli ascolti come ha precisato proprio la Autieri: ” penso che Dedicato si discosti molto da questo programma. I contenitori devono raccontare e intrattenere, tenendo compagnia alle persone che sono a casa. Per questo motivo gli ingredienti rimangono gli stessi e cioè la musica e gli incontri. Ci saranno poi delle novità che non posso anticipare”.
Al di là del successo o meno di un programma, la Autieri può contare sul supporto incondizionato della sua famiglia. Il marito Enrico Griselli e la figlia Giulia sono i suoi primi fan come ha raccontato dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni: “loro mi supportano sul lavoro e quindi sopportano di buon grado. Siamo un trio che funziona, ci piace stare sempre insieme. Ora Giulia fa un campo estivo di ginnastica artistica, poi andrà in vacanza dai nonni: prima dai miei genitori al mare e poi in collina, a Spoleto, dai miei suoceri. Enrico e io la raggiungeremo nei weekend”.