Amici 2022, Serena Carella in coppia con Sissi supera Luigi e LDA

Serena Carella emerge nella terza puntata del serale di Amici ’21. Si è esibita con Sissi mentre lei cantava “Think” di Aretha Franklin. Pochi secondi sono bastate alla coppia per superare il duo Luigi – LDA. Non sicuramente la migliore coreografia espressa da Serena in questa edizione di Amici ma è bastata per evitare di rischiare l’eliminazione, alla quale è invece candidato (purtroppo) Nunzio. Su Twitter @hlparmaham critica la ballerina: “Serena ha ballato 10 secondi e anche di mer*a e ha pure vinto la prova tim Fatemi uscire”. Anche @Emmanuelachiara è impietosa nei commenti: “Si ma cari Totaro e lory dove ringraziare Sissi se avete vinto. Di certo non grazie a serena #Amici21”. Ecco @taisswife in sua difesa: “serena sta brillando più del solito in questo serale e voi dovete iniziare a farvene una ragione spiace” (agg. di F.D. Zaza).

Amici 2022, Alessandra Celentano sfida Serena Carella in un pas de deux

Per il terzo serale di Amici 2022, previsto per il 2 aprile 2022 su Canale 5, la maestra Alessandra Celentano sfida l’allieva del team avverso capeggiato da Raimondo Todaro, nel ballo, Serena Carella, con un guanto di sfida. Si tratta di una prova che chiama la ballerina a esibirsi in un passo a due insieme al compagno di squadra e latinista, Nunzio Stancampiano, schierati contro gli allievi pupilli dell’insegnante fautrice del guanto, ovvero i due ballerini classici Carola Puddu e Michele Esposito. Una prova che Serena non ritiene equa e sulla base della quale lancia accuse velate di bodyshaming contro la Celentano, e che d’altra parte, tuttavia, Nunzio la esorta ad affrontare con il beneplacito del loro mentore, Raimondo Todaro.

Serena Carella lancia accuse ad Alessandra Celentano ad Amici 2022?

“Passa il messaggio che Nunzio non sa fare le prese e che io sono pesante- dichiara Serena Carella, in confidenza con Raimondo Todaro, palesandosi incerta di volersi mettere alla prova nel guanto di sfida ricevuto-. io già so che non c’è neanche una minima chance di  vincere”. E Todaro affonda Alessandra Celentano, spronando gli allievi a non arrendersi: “Lei vuole solo vincere e non importa in quale maniera… accettiamo”.