Continua il falò di confronto tra Serena e Davide a Temptation Island 2020. Lei ha delle condizioni ben precise per concludere questo percorso assieme a lui: “Avevo paura del confronto, perchè stavo vivendo una realtà così bella, pulita. Io mi sono trovata benissimo con loro. Se usciamo di qui insieme usciamo diversi, almeno ci proviamo. Perché stare così insieme mi fai solo del male. Prendi consapevolezza di questa cosa e preferisco più un no adesso che un si e poi ricadere nelle stesse problematiche.” Anche lui ammette di essere spaventato: “Io sono innamorato di te e per me la tua felicità viene prima di tutto. Però come ti aspetti che possa essere così? Ti prenderei in giro, non riesco a superare che tu non mi abbia pensato in questi giorni.” I due però si sciolgono in un abbraccio e si dichiarano amore preciso, lasciando insieme il falò. (Aggiornamento di Anna Montesano)



INIZIA IL FALO’ DI CONFRONTO: SERENA ACCETTA

La nuova puntata di Temptation Island 2020 ha inizio col botto. Davide è al falò di confronto in attesa di Serena che, dopo qualche minuto di attesa, lo raggiunge. Si abbracciano, poi è Davide a partire: “Tu mi conosci, sai bene come sono fatto. È stato difficile vederti immersa in un contesto che mi infastidiva.” Così tocca subito l’argomento scottante: la vicinanza al single Ettore. “Tu hai detto una frase specifica ‘Sbattimi al muro e dimmelo'”, ammette il fidanzato poi è Alessia Marcuzzi a dare loro i filmati attraverso i quali possono rivivere alcuni momenti anche ‘scomodi’ e discuterne. Davide è calmo ma ammette di essere stato rimasto piuttosto infastidito da alcune dichiarazioni fatti da lei e riguardanti il single Ettore. (Aggiornamento di Anna Montesano)



SERENA E DAVIDE, FALO’ DI CONFRONTO A TEMPTATION ISLAND 2020

Serena e Davide allo scontro finale a Temptation Island 2020? Il momento del falò di confronto per i due è arrivato proprio su richiesta del geloso fidanzato che nelle scorse settimane si è reso protagonista di un vero e proprio scandalo che ha smosso il popolo dei social e anche alcuni politici che ne avevano chiesto la censura e l’espulsione. Non sappiamo ancora come andranno a finire le cose per lui e per la sua fidanzata Serena ma quello che è certo è che una vera e propria tempesta li attende nella puntata in onda questa sera. Il video promo mostra Davide al falò di confronto in attesa di Serena che dice ad Alessia Marcuzzi di essere molto nervoso. La cosa che lo ha spinto ad agire è proprio il comportamento della sua fidanzata che ha perso la testa per il single Ettore. Quando lei si è addirittura arrabbiata colpita dal fatto che lui l’ha lasciata con gli altri andando via, si è sfogata con un altro single ammettendo: ‘quando si comporta così mi rode il c*lo… io ho bisogno di un tipo intraprendente’.



SERENA MOLTO PRESA DA ETTORE, DAVIDE CORRE AI RIPARI MA…

Non contenta di questa affermazione, Serena ha anche sottolineato che fuori dal programma sicuramente avrebbe notato Ettore ed è per questo che si è avvicinata a lui. Davide vuole andare a fondo questa storia per ‘riprendere’ Serene che, a suo dire, ne ha bisogno. Ma come andranno le cose stasera? I due sono arrivati a Temptation Island per mettere alla prova il loro rapporto nato proprio mentre entrambi erano fidanzati con una coppia di amici. Questo ha creato in Davide una certa gelosia di fondo che non permette a Serena di vivere la sua vita. Lui stesso ha riferito di no all’uscita con le amiche, di ‘controllo’ sulla sua mente e di un divieto a vivere la sua vita da sola nascondendosi dietro la gelosia. Sarà questo il vero motivo?