Serena Enardu sarà insieme al Pago una delle ospiti della trasmissione Verissimo, programma tv che andrà in onda sabato 30 Novembre 2024 e che vedrà la conduzione di Silvia Toffanin. Abbiamo conosciuto la showgirl mediante la trasmissione Temptation Island, ma andiamo a conoscere meglio chi è Serena, tutto sulla sua vita privata e carriera.
Serena Enardu nasce a Quartu Sant’Elena il 19 Luglio 1976, è diventata nota alle persone con la partecipazione al programma Uomini e Donne e al reality show Temptation Island Vip. Serena è diplomata alla ragioneria e dopo la scuola inizia a lavorare in un centro di telefonia nella sua città Natale, poi si dedica all’imprenditoria entrando personalmente in questo mondo.
Nel 2007 partecipa a Uomini e Donne come tronista e si fa notare particolarmente nella trasmissione di Maria De Filippi. Per diverso tempo resta fuori dal mondo della tv e ci rientra solo quattro anni dopo, partendo a Striscia la Notizia. Debutta anche al cinema e prende parte ad una piccola parte nel film Zoolander 2 con Ben Stiller e Owen Wilson, ma è Uomini e Donne che fa conoscere Serena nel mondo della tv.
Serena Enardu, il reality e una discussa love story con Pago
Serena Enardu si fa conoscere nella trasmissione Uomini e donne dove ha una relazione con l’ex calciatore e corteggiatore Giovanni Conversano, ma finisce tutto abbastanza rapidamente. Poi i ruoli nel programma cambiano ma la loro storia fa molto discutere e genera hype attorno alla trasmissione. Finisce tutto due anni dopo quando Serena viene tradita dall’uomo.
Poi Serena Enardu conosce Pago e i due iniziano una relazione. Dopo qualche difficoltà la coppia decide di cimentarsi a Temptation Island Vip e qui lei cede al tentatore e la coppia si lascia. Una love story che vive di costanti alti e bassi e che nel 2020 sembra essere arrivata alla rottura definitiva. La donna risponde sui social ad una lettera pubblicata dal cantante sul settimanale Chi.
La donna accusa l’ex compagno di aver raccontato una serie di cavolate e lei su Instagram spiega: “Se mi volevi mandare una lettera di addio potevi scrivermela, invece hai scritto un libro e una manica di cazzate”, e la donna fa riferimento al libro Vagabondo per amore scritto da Pago nel 2020. Nel 2023 i due tornano insieme e parlano di matrimonio a Verissimo. Recentemente c’è stata una nuova crisi ma ora i due saranno insieme a Verissimo.