“L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia.” ha scritto Serena Enardu nel lungo post pubblicato su Instagram attraverso il quale ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Pago. Chiede poi “rispetto nei commenti” la Emardu, che per riconquistare Pago ha deciso di chiedere aiuto ad Alfonso Signorini ed entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. In tutto questo, Pago preferisce non esporsi, almeno non per ora. L’ultimo post pubblicato dal cantante sul suo profilo Instagram lo vede intento a cantare “Imagine”, nella versione poi andata in onda anche nel promo di Verissimo con tutti gli altri cantanti e volti dello spettacolo. Immancabili le accuse del web che trovano sospetta la nuova rottura a poche settimane dalla loro avventura al GF. (Aggiornamento di Anna Montesano)



SERENA ENARDU, LA SORELLA ELGA SULLA ROTTURA CON PAGO

Nessun commento da parte di Pago allo sfogo di Serena Enardu che ha annunciato la nuova crisi che ha investito il loro rapporto. Se il cantante sceglie la strada del silenzio così come l’ex moglie di Miriana Trevisan, la sorella di Serena, Elga, pur senza fare alcun riferimento esplicito alla situazione che sta vivendo la sua gemella, ha lanciato un messaggio sui social che potrebbe essere diretto proprio alla sorella. “Non ho ancora fatto la doccia da stamattina, è arrivato il momento di farla perché ci si può abbandonare al malessere, alla malinconia, alla tristezza oppure reagire e le guerriere reagiscono”, dice nelle storie su Instagram. Le parole di Elga, dunque, saranno un monito per la sorella Serena che ha non ha nascosto la propria sofferenza per non essere riuscita a ricucire come voleva il suo rapporto con Pago? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SERENA ENARDU E PAGO SI SONO LASCIATI: “CHI SBAGLIA NON PUO’ ESSERE COLPEVOLE PER SEMPRE”

Serena Enardu e Pago si sono lasciati di nuovo. O meglio, la Enardu parla di una pesante litigata che li ha portati ad allontanarsi nuovamente. Senza scendere nel dettaglio dei motivi che hanno causato una nuova crisi nel suo rapporto con Pago, in un lungo sfogo su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne parla di mancanza di stima e fiducia senza i quali, nonostante ci sia l’amore, una coppia non riesce ad andare avanti. Pur non avendo voglia di rendere pubblica la sua sofferenza, l’ex tronista di Uomini e Donne sceglie di spiegare personalmente cosa sta accadendo tra lei e Pago avendo sempre coinvolto i followers nella sua vita sentimentale. “Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo”, scrive Serena a corredo di una foto in cui ha gli occhi pieni di lacrime.

SERENA ENARDU E PAGO SI SONO LASCIATI: “L’AMORE NON BASTA”

Serena Enardu e Pago, dopo il Grande Fratello Vip 2020, sembravano aver trovato il modo per ricostruire il loro rapporto e, invece, pochi mesi dopo, arriva una nuova doccia freddia per i fans della coppia. Nel suo lungo sfogo, Serena fa intuire come il passato possa aver allontanata nuovamente dal cantante. “Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi”, scrive l’ex tronista. La Enardu, infine, ammette di fare fatica a guardare le foto di coppia e, ripensando al passato, ribadisce che, forse, avrebbe potuto comportarsi diversamente: “Forse l’avrei dovuto pensare prima, forse avrei dovuto, ma se non avessi fatto questo e non avessi fatto l’altro… ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento“, conclude.