Alessandro Graziani difende se stesso sulle pagine di Uomini e Donne Magazine ribadendo di aver sempre raccontato la verità sul suo rapporto con Serena Enardu e scagliandosi contro Pago. Pur non facendo espressamente il nome del cantante, nella lunga intervista rilasciata al settimanale della trasmissione di Maria De Filippi, Alessandro Graziani dice: “Arrivati a questo punto mi viene da pensare che a qualcuno faccia comodo far parlare di sé attraverso di me, proprio mentre sto partecipando a un programma, adesso che devono essere sponsorizzati libri e musica. Chiunque avesse avuto dubbi, avrebbe potuto scrivermi in private e non delegare le questioni private ai salotti televisivi o ai giornali. Questa sarà Ia prima e ultima volta che ritornerò su questo discorso, a meno che non venga costretto a difendermi da chi mi accusa di non dire la verità”. Poi su Serena Enardu: “Siamo rimasti in buoni rapporti. Io ho voluto continuare a starle vicino, a chiederle come stesse, perché una parte di me si sentiva in colpa per essere parte in causa degli attacchi che riceveva costantemente sui social e del periodo difficile che stava vivendo”, conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Pago: “presto parlerò io”

“Presto parlerò io. Fidatevi di me. Pacifico, sempre. Quasi sempre.” Dopo la sfuriata di Serena Enardu anche Pago ha deciso di rompere il silenzio. E lo ha fatto con parole precise, nette, che annunciano qualcosa di importante. Serena, d’altronde, ha smentito con forza le dichiarazioni da lui rilasciate sul settimanale CHI, eppure la guerra sembra essere solo all’inizio. Serena poco fa è intervenuta anche in merito all’interrogatorio fatto a Uomini e Donne ad Alessandro Graziani che in studio ha dichiarato: “Ho visto Serena due volte e ho i testimoni. È vero che le sono stato vicino, era una persona massacrata sul web. Ma non ho avuto una storia, non le ho mai detto che la amo e lei non l’ha detto a me.“ Parole confermate dalla stessa Serena. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Serena Enardu difende Alessandro Graziani e sbotta

Oggi pomeriggio su Canale 5 è andato in onda un appuntamento di Uomini e Donne molto particolare. Ospite di Maria De Filippi, Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale CHI, ha posto alcune domande ad Alessandro Graziani in merito alla presunta relazione che avrebbe avuto con Serena Enardu. Ieri è infatti uscita sul noto magazine l’intervista in cui Pago dichiara di aver chiuso con Serena dopo aver scoperto che quella con Alessandro non è stata una semplice amicizia. A casa, a guardare la nuova puntata di Uomini e Donne, tra i tanti spettatori c’era anche Serena. Con una serie di storie poi pubblicate su Instagram, l’ex tronista ha inizialmente fatto del sarcasmo, finendo però per infuriarsi di fronte a quanto messo in piedi per questa vicenda.

Serena Enardu furiosa dopo la puntata di Uomini e Donne: “visionari, cantastorie”

“Povero Alessandro, davvero mi dispiace per tutto questo!” ha ammesso Serena Enardu con sarcasmo di fronte all’interrogatorio di Gabriele Parpiglia. Così ha sbottato: “Avete costruito 4 mesi di relazione? Ma magari! Vabbè, io… basita”. Dopo aver visto la scena riguardante Alessandro, Serena si è infine lasciata andare ad un duro sfogo, senza risparmiare frecciatine a Pago. “Ho sempre pensato che la cosa peggiore fosse l’ignoranza. Ora penso che la cosa peggiore al mondo sono i visionari, i cantastorie.” ha ammesso la Enardu. Così ha concluso: “La verità è che ci sono persone che si convincono delle cose e te le attribuiscono e te le fanno pagare. C’è da aver paura di queste persone più che dell’ignoranza. C’è da aver paura dei malati di mente!”