Serena Enardu si è raccontata senza filtri a Verissimo, dal rapporto con Pago ai problemi di salute avuti da padre: «Adesso sta miracolosamente bene, da quando sono uscita. Gli avevano trovato un carcinoma al polmone, aveva diverse metastasi: ci avevano dato pochissime possibilità, ma a Milano… Papà sta meglio, ora farà il prossimo controllo a maggio. Lui è uno di quelli che mi ha sempre sostenuto, mi diceva di entrare già da subito». Tornando a Pago, ha affermato senza dubbi: «Oggi lo sposerei subito». «Lui ha sofferto moltissimo, sta soffrendo ancora secondo me ed ho paura che la razionalità vinca sul cuore. Io sono bravissima a fare vincere la razionalità sul cuore e quindi penso che possa riuscirci chiunque. Avevo paura di questo anche vedendolo, potevano maturare delle decisioni simili a quelle che ho prese io a Temptation», ha aggiunto la Enarrdu, che ha anche tenuto a precisare: «E’ anche vero che io ho sofferto prima di Temptation ma questo non è interessato a nessuno». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)



Serena Enardu: “Io al Gf Vip 4 per Pago, non per visibilità”

Serena Enardu racconta la sua verità ai microfoni di Verissimo. La compagna di Pago è reduce dall’eliminazione al Grande Fratello Vip, dove è entrata per tentare di riallacciare il rapporto con il compagno dopo la bufera di Temptation Island, non semplicemente per visibilità: «Io ci sono andata per Pago, potevo entrare anche prima ma ho rifiutato perché lo vedevo sereno: quando ha iniziato a stare male, ho deciso di entrare». La Enardu ha spiegato di aver visto il cantante in condizioni non ottimali: «L’ho visto sofferente, si diceva pronto a riavvicinarsi a me. Io ho sentito anche un po’ di gelosia nei confronti di qualche donna…». E si è resa conto di aver sbagliato qualcosa nell’esperienza a Temptation Island: «Dopo Temptation Island ho capito subito di stare male senza lui, ho tentato di riavvicinarmi ma lui era ferito e gli ho lasciato tempo per scaricare la rabbia. Ho sentito qualche confessionale e non ce la facevo più, sono entrata sapendo che mi sarei fatta del male». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)



Serena Enardu: “Oggi Pago lo sposerei”

Serena Enardu non ha dubbi: “Prima avevo paura, ma oggi Pago lo sposerei”, dichiara nell’intervista a Verissimo in onda oggi, 22 febbraio, alle 16 su Canale 5. Serena è reduce dall’eliminazione della settimana scorsa dal Grande Fratello Vip, reality show a cui aveva partecipato proprio in coppia con il suo fidanzato. “Molte volte con Pago abbiamo parlato di matrimonio, ma avevo sempre paura perché lo vedevo solo come la firma di un contratto. Oggi, però, metterei subito quella firma per poter essere sicura che sia mio”. Dice questo alla luce non solo del dolore causatole dal distacco, ma anche animata da un pizzico di gelosia. Serena, infatti, non ha mai gradito il fatto che le altre concorrenti stessero gli stessero troppo intorno. Ieri sera, Serena ha deciso di fare la sua ricomparsa nel programma in qualità di ospite, e in quest’occasione ha accusato Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese di aver in qualche modo “escluso” Pago. A detta dei due, infatti, il percorso di Pago nella Casa sarebbe agli sgoccioli per colpa sua: “Nessuno di voi due”, protesta lei, “è venuto a chiedermi un punto di vista. Quando sono entrata qui Pago mi ha parlato bene di voi. Quando sono entrata c’è stato un forte pregiudizio nei miei confronti, io ora sono uscita e mi sarei aspettata un riavvicinamento da parte vostra”. In seguito, Pago li raggiunge in salotto per chiarire, ottenendo come risultato l’ammissione da parte dei Vip: “Pensavamo che lei volesse solo visibilità”.



Serena Enardu racconta la doppia esperienza con Pago nei reality show

Il ritorno di Serena Enardu non è stato particolarmente gradito dal pubblico a casa, che non ne può davvero più di questa storia di lei e Pago. Checché ne dica Signorini, infatti, si tratta di un capitolo chiuso che non suscita più interesse nei fan del programma. I fan della coppia – al contrario – saranno sicuramente interessati a conoscere gli sviluppi della loro love story. I due si sono fatti conoscere in un altro reality, Temptation Island, a cui hanno preso parte nel 2019. La loro relazione è andata avanti nonostante tutto: “Dopo Temptation Island Pago ha sofferto moltissimo e gli ho chiesto scusa. Non voglio sapere se sia stato con altre persone. Io non l’ho mai tradito e sono sicura neanche lui me, ci metterei la mano sul fuoco”. Quanto invece al loro ingresso al Gf Vip, Serena parla di fraintendimenti: “C’è un pregiudizio da parte del pubblico che pensa che in quella situazione ci si vada solo per visibilità. Io ci sono andata solo per Pago. All’inizio il pubblico aveva deciso di lasciarmi fuori dalla Casa e io ero d’accordo. Poi, però l’ho visto sofferente e a quel punto ho deciso di entrare. Avevo paura che potesse autoconvincersi di non volermi più e iniziavo anche a provare un po’ di gelosia verso le altre concorrenti”.