Non c’è bisogno di dire che il pubblico del Grande Fratello Vip 2020 è furioso con la scelta della produzione di far entrare nella casa Serena Enardu dopo che questa ipotesi era stata già bocciata dal televoto e oggi le cose potrebbero addirittura peggiorare. L’edizione di Alfonso Signorini sarà ricordata come quella meno propensa ad avere un pubblico sovrano, come si suol dire in questi casi, o almeno l’illusione di averlo. Lo abbiamo visto con Barbara Alberti, uscita e poi rientrata ma con televoto annullato, e lo abbiamo notato ieri sera con l’ingresso di Serena Enardu. Rimane il fatto che l’emozione c’è stata e che in molti hanno sostenuto lei e la sua gemella ieri sera ed è proprio Elga che poco fa nelle sue storie ha pensato bene di ringraziare tutti quelli che l’hanno sostenuta ma anche coloro che le sono andati contro ribadendo il fatto che la sua “famiglia ormai si è riunita e loro hanno brindato” e che quello andato in onda ieri sera “è un esempio d’amore che fa bene a tutti”, poco importa che tutto questo poteva succedere anche in privato e lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip 2020. (Hedda Hopper)
Boom di polemiche per l’ingresso di Serena Enardu al GF Vip
È un fiume in piena il pubblico del Grande Fratello Vip. C’è un’accesissima polemica in corso dopo l’ingresso nella Casa di Serena Enardu e tutto per il televoto che alcune settimane fa è stato aperto proprio sul suo ingresso. Il pubblico non ha voluto che entrasse nella Casa ma la Enardu è da oggi una nuova concorrenti. Fioccano infatti commenti di accusa nei confronti de programma che, dopo questa mossa, avrebbe notevolmente perso di credibilità Ecco allora che c’è chi scrive “Bella sta farsa costruita da temptation fino al gf complimenti”, e chi ancora crede che con questa mossa Pago si sia giocato ogni possibilità di trionfare in questa edizione del Grande Fratello Vip: “Se Pago aveva speranza di vincere il gf, dopo questa si è giocato la vittoria”. Insomma, la polemica è davvero alle stelle: cosa accadrà? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Pubblico Vs Serena Enardu e Grande Fratello Vip: “A cosa è servito il televoto?”
Serena Enardu ha fatto il suo ufficiale ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip scatenando sul web un vero e proprio caos. I telespettatori non hanno infatti dimenticato che, solo poche settimane fa, Alfonso Signorini ha aperto un televoto per far decidere al pubblico a casa se far entrare o meno Serena in Casa. La risposta al telefoto è stato un deciso no che ha poi portato Serena a lasciare il programma definitivamente. Invece, a distanza di poche settimane e senza alcun televoto, Serena è ufficialmente una nuova concorrente. Ecco perché in molti si chiedono: a cosa è servito il televoto di giorni fa?
Serena Enardu al Grande Fratello Vip, il web “Che abbiamo votato a fare?”
Basta dare un’occhiata ai commenti su Instagram, sul profilo ufficiale del Grande Fratello Vip, per leggere accuse di vario genere al programma e ad Alfonso Signorini. Eccone alcune. “Tutta una gran presa in giro!! Il televito ha detto NOOO”; e ancora “Assurdo e ridicolo!!! Serena cosa c’entra li???? Ma daiiii, la votazione era stata chiara, ma alla fine: che ca*zo votiamo a fare?!?” E non è tutto: “Ma che farsa! Perchè farci spendere i soldi per un televoto se comunque fate come vi pare? A questo punto ci fate credere che fosse già tutto organizzato!” ipotizza un altro telespettatore. Una vicenda che, insomma, sta creando sui social grande discussione. Alfonso Signorini darà delle spiegazioni?