Sessantasei anni e non sentirli, Serena Grandi guarda al futuro con entusiasmo, forte di un passato che le ha regalato grandi emozioni tra carriera e vita privata. Tanti i flirt che le sono stati attributi, con personaggi molto famosi. Uno dei capitoli più importanti, in questo senso, è rappresentato dal legame con Adriano Panatta. In una intervista rilasciata qualche tempo fa a Un giorno da Pecora, l’attrice ha parlato del suo rapporto con l’ex tennista, scatenando la reazione della sua attuale compagna.
“Magari si seccherà ma a me è rimasto nel cuore. Era un figo pazzesco, simpatico e trasgressivo”, le parole della showgirl. Anna Bonamigo ha dunque replicato con decisione a Serena Grandi, ridimensionando la sua versione dei fatti. “Adriano ha fatto anche fatica a ricordarsela, a dire il vero. Non era stata una storia o una relazione…”, la sua stoccata.
Serena Grandi vuota il sacco su alcuni flirt scottanti
Il passato amoroso di Serena Grandi, come dicevamo, è stato alquanto movimentato. L’attrice non fa mistero di aver avuto più di cento uomini, come conferma la lunga lista di flirt, amori e relazioni che le sono stati attribuiti nel corso degli anni. “Agnelli mi fece trovare una vasca di rose e champagne. Mi rifiutai di fare il bagno, ma un po’ me ne sono pentita”, la rivelazione dell’iconica attrice.
Tra gli altri nomi scottanti ci sono quello di Sean Penn, ma anche di Gianni Morandi, un flirt sul quale Serena Grandi non si sbilancia più di tanto. “Oggi è sposato, ha un figlio grande, più di tanto non voglio parlarne. È passato tanto tempo”, ha detto. Ci sarebbe infine anche Alberto Sordi, con cui Serena lavorò nel film In nome del popolo sovrano: “Mi avrebbe fatto anche una bellissima corte, ma ero sposata e spesso mio marito veniva sul set”, ha confidato con la solita schiettezza Serena Grandi.